CINEMA

IL GLADIATORE 2, PRIME INDISCREZIONI SUL FILM

Il sequel del kolossal con Russel Crowe

Views

I produttori rivelano in un’intervista alcuni dettagli sulla sceneggiature del film.

 

 

Il progetto di Ridley Scott di realizzare  il sequel del kolossal con Russel Crowe è ora in cantiere da tempo, ma spesso il susseguirsi di voci non trovava adeguate conferme, conferme che invece sono arrivate direttamente da Hollywood e che non lasciano adito a nessun dubbio, Non solo il film si farà ma pare che sia già in una fase avanzata tant’è che de  Il Gladiatore 2 sappiamo anche quando sarà ambientato. A rivelarlo sono stati i produttori Laurie MacDonald e Walter F. Parkesi quali, intervistati da HeyUGuys, hanno rivelato qualche nuovo dettaglio sulla sceneggiatura su cui Scott ha lavorato anche durante il lockdown imposto dal Covid-19.

“Stiamo lavorando con Ridley e si tratta di un film che non avremmo preso in considerazione se non ci fosse stata la sensazione di aver trovato un modo per creare qualcosa che sembrasse naturale, quindi stiamo lavorando con uno sceneggiatore fantastico, Peter Craig” ha spiegato MacDonald. Parkes ha poi aggiunto ci “il film riprenderà la storia 25 / 30 anni dopo”.

 

Inoltre stando alle passate dichiarazioni di Ridley Scott sappiamo che nel film potrebbe ritornare anche Massimo Decimo Meridio, il personaggio interpretato da Russell Crowe, morto nella prima pellicola. Il regista, parlando della prima bozza della sceneggiatura, aveva infatti rivelato di aver “trovato un modo per riportarlo in scena”, anche se non sappiamo ovviamente quale sia.

 

 

 

LEGGI LE NEWS SUL CINEMA

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Mauro Cerminara
the authorMauro Cerminara
Mauro Cerminara
Mauro Cerminara, regista, attore, produttore e sceneggiatore italiano. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema e della televisione a 20 anni fondando la casa di produzione Dreamwork Italia, Il 12 Marzo 2012 fonda il sito iMOVIEZ Magazine. CEO di IMOVIEZ Media Group che comprende iMOVIEZ MAGAZINE (imoviezmagazine,it), iMOVIEZ TV, la casa di produzione iMOVEZ Studios e gli stabilimenti iMOVIEZ Broadcast Center.