CORTOMETRAGGI

“IO SONO MORTA” di Francesco Picone distribuito sul web

Views
 
 

Dal 1 di Aprile , è  a disposizione per tutti gli appassionati di horror.  “Io sono morta”  Francesco Picone giovane regista toscano si è fatto conoscere dal pubblico appassionato di horror grazie ad internet ed ai festival con  “A joke of too much” omaggio al cinema da grindhouse anni ’70 e ’80 Il corto ha un  ritmo veloce e un look quasi  professionale  molto  accattivante.  Diciassette minuti  di situazioni paradossali , azione  torture e colpi di scena continui.

la trama
Due amici , Andrea  e lisastanno facendo una gita in montagna.  Andrea,innmamorato di lisa decide che è arrivato il momento e confessa il suo amore per lei, ma quest’ultima non reagisce come previsto e si allontana indispettita verso il fiume. Un urlo riporta alla realtà il ragazzo: è la voce della sua amata aggredita da qualcuno. Per Andrea comincia un’incredibile odissea per ritrovare e liberare la sua amata.

   

Per vedere il corto basterà mettere “mi piace” sulla pagina  facebook  e attendere la messa on line.

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto