Attori/ici

A TU PER TU CON CLAUDIO MORALES

Views
 
 

Potrebbeessere lui il nuovo Diabolik? scopriamolo con questa intervista di Roberta Nardi.

 

 

   

Secondo te quali caratteristiche deve avere un attore per poter interpretare Diabolik?
L’attore che interpreta Diabolik deve essere alto, atletico, muscoloso, spalle larghe, tenebroso, taglio d’occhi con angolo esterno tirato verso l’alto, occhi penetranti di ghiaccio , sopracciglia nere corvino arcuate…Insomma ( sorride) deve essere me, Claudio Morales! L’aspetto di Diabolik e’ cosi’ e penso di essere l’unico attore italiano che incarna le caratteristiche fisiche, realmente giuste per interpretare questo personaggio.

A parole tue chi è Diabolik?
Mi piacerebbe partire da chi non è. In questi giorni, infatti, si vocifera tra i media il candidato al ruolo per un nuovo film in preparazione incentrato su Diabolik e a mio parere, senza nulla togliere a lui come professionista ed attore (non lo conosco e non posso giudicare), ritengo sia inadatto al ruolo che dovrebbe con tutta probabilità essere chiamato a ricoprire! Diabolik è sicuramente non troppo giovane (un uomo almeno di circa 40-45 anni) alto e quello prescelto sembra l’antitesi di Diabolik! L’affermazione che il trucco cinematografico fa’ miracoli appare un pò ridicola. Peraltro Diabolik non e’ come Batman o Superman, ha una determinata fisicita’ e un viso particolarissimo, molto caratterizzato.

Cosa sta succedendo in questi giorni e quali sarebbero le conseguenze secondo te se dovessero confermare la scelta dell’attore già opzionato?
Di fronte a una scelta sbagliata e piuttosto grottesca c’e’ comunque una rivolta in atto sui social della maggior parte dei fan di Diabolik che vorrebbero che interpretassi io il Re del Terrore, ho inoltre il sostegno di alcuno nomi noti dello spettacolo e ho centinaia di consensi al giorno su facebook, instagram, youtube etc. ; e’ stata creata una petizione di firme in mio favore…E credo che moltissime persone non andranno a vedere il film dei Manetti se confermano l’attore che hanno opzionato come protagonista per tale ruolo; io fra l’altro ho gia’ interpretato Diabolik in uno spot per il web che ha superato le 550.000 views su youtube, oltre che in un fotoromanzo e a teatro.  

 

CLAUDIO MORALES

 

 

 
 

 

 
 

 

 

Roberta Nardi
the authorRoberta Nardi
Alle spalle una laurea quinquennale in Giurisprudenza, un diploma post-laurea in professioni Legali ed un Master di specializzazione in Digital Marketing & Social Media Communication all'Università LUISS. Roberta Nardi è giornalista pubblicista dal 2013 ed opera sul territorio nazionale come ufficio stampa e organizzazione eventi. E' stata direttore di riviste di legge, cultura e informazione Ha ideato e condotto il format Tv #tralerighe su reti locali; è inviata di Sky BLU 940, è attualmente presentatrice del programma Rec 360, una trasmissione in onda a livello regionale e nazionale. Lavora inoltre come Social Media Manager. E' caporedattore di iMOVIEZ Magazine da Aprile 2017
error: Contenuto protetto