WEB & INDIE TV SERIES

A.Z.A.S: ALL ZOMBIES ARE STUPID la nuova web-fiction di Grage Pictures

Views
 
 

Dopo la web series “Scary Tales” e il fan-film “Dylan Dog: Il Trillo del Diavolo”, la Grage Pictures affronta una nuova sfida,  realizzare una web serie dedicata agli zombie. A causa del basso budget e della mancanza di personale adeaguato alle esigenze di produzione il progetto è stato rimandato, ma finalmente dopo anni di attesa il sogno del regista Roberto D’antona può finalmente essere realizzato. IL 19 Agosto sono finalmente iniziate le riprese di A.Z.A.S.  web series horror/comica  a tratti è action,drammatica e   pulp, dedicata agli zombie, anche se questi morti viventi son più stupidi del solito. Il cast rispetto alle produzioni precedenti è decisamente più  ampio, composto da 48 persone,che variano da una  fascia d’età compresa dai 75 anni ai 6 anni, questo per merito anche della compagnia teatrale “Cicci Ti Santa”,  i componenti della quale oltre che per il  cast artistico, hanno partecipato alla realizzazione del serie anche dal  punto di vista tecnico. Stando a quanto riportatoci da Roberto D’Antona,  la regia sarà molto diversa dai prodotti precedenti,  ispirata questa volta ai film di Rodriguez e di Sam Raimi, evitando l’ abuso della  ripresa a mano  fatta nei precedenti lavori ,  e dedicando  maggiore attenzione all’ audio altro tallone d’ achille delle produzione GRAGE Pictures,  la colonna sonora saraà  composta da Andrea C. Pinna, il trucco di  Paola Laneve ,  gli effetti speciali di  Michele Friuli, mentre gli effetti digitali (vfx) saranno di Aaron Gonzalez. Per la realizzazione della serie si stimano circa 3 mesi di riprese, l’ uscita del primo episodio è prevista per il 28 Ottobre, e i seguenti nelle domeniche successive, un episodio a settimana. Aspetteremo di vedere il primo episodio della serie A.Z.A.S. serando di vedere un prodotto meno amatoriale e che si avvicini a qualcosa di professionale, l’esperinza la stanno facendo , gli attori ci sono questa potrebbe essere la volta buona.

SINOSSI

   

In un lontano paese chiamato Carson City, vivono due grandi amici, Robin D’Amico (Roberto D’Antona) e Frank Enselmo (Francesco Emulo), giovani ragazzi appassionati di tutto ciò che ha a che fare con i morti viventi.  Il loro sogno più grande? UN’INVASIONE DI ZOMBIE. Docky (Michele Friuli) un dottore leggermente psicopatico, nonché miglior amico dei due ragazzi, viene alla scoperta del VIRUS TICK, ossia un virus in grado di portare in vita i morti, a conoscenza di tutto questo ne viene il Sindaco Fossi (Biagio Sampietro), che darà l’ordine ai suoi “scagnozzi” di spargere il virus nel paese in modo tale da poter costruirci sopra un nuovo parco divertimenti, lo ZOMBIE PARK, così da poter diventare ancora più ricco.  Cosa aspetta ai due giovani amici molto imbranati? FUGGIRE DA QUESTO POSTO!! Tra violenza, parolacce, sparatorie, citazioni , un’avventura indimenticabile divisa in 5 episodi, una web series horror/comica 

TRAILER

PAGINA FACEBOOK UFFICIALE GRAGE Pictures

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto