CORTOMETRAGGI

AMEN DI ROBERTO CONTI

59Views
 
 

Amen è il nuovo lavoro prodotto dalla Kappa Film Production di Viareggio, diretto da Roberto Conti ed interpretato da Raffaele Totaro e Massimo Di Stefano. Il corto, scritto da Totaro e prodotto da Di Stefano parla della figura misteriosa di un prete che si reca a dare conforto all’anima di un peccatore. Ma forse il prete e il peccatore non sono quello che sembrano, perchè il male ha molte facce. Il film di Conti è già visibile su 16 mm.it di Mediaset e parteciperà a vari concorsi nazionali ed internazionali.”

SINOSSI
Un prete che va a trovare un carcerato nella sua cella, può sembrare normale. L’ uomo di Chiesa che porta conforto e cerca di salvare l’anima di un peccatore, che c’è di strano? Ma non sempre è così, a volte il male ha molte facce.

   

GUARDA IL FILM

 

Regia: Roberto Conti
Sceneggiatura: Raffaele Totaro
Produzione: Kappa Film Production
Fotografia: Roberto Conti
Attori: Massimo Di Stefano, Raffaele Totaro
Location: Viareggio

[banner network=”altervista” size=”300X250″]

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto