FESTIVAL & RASSEGNE

ARIANO INTERNATIONAL FILM FESTIVAL, AL VIA LA SELEZIONE 2015

Views
 
 

L’Ariano International Film Festival è una rassegna cinematografica alla sua terza edizione che si occupa di promuovere la cultura cinematografica italiana e internazionale, sensibilizzando e incentivando l’opinione pubblica al valore artistico del cinema. Alle soglie della terza edizione si è aperto ufficialmente il bando di concorso per le sei sezioni in gara a tema libero: lungometraggi, documentari, cortometraggi, animazione, serie web e cortometraggi scuola. Novità di quest’anno è un ulteriore premio intitolato “CIAK SI MANGIA” per documentari e cortometraggi, che ha come tema il cibo nella sua variegata declinazione valoriale e socio-culturale.

aiff2017

   

e modalità di partecipazione al bando, come per le scorse edizioni, anche per quest’anno rimangono invariate. Per tanto, al bando possono partecipare le opere realizzate dopo il 1 gennaio 2013 e possono essere inviate per via telematica oltre che per posta entro il 30 aprile 2015.

Le opere saranno valutate da una giuria di professionisti del settore cinematografico, e i vincitori avranno un riconoscimento in danaro.

Per info e iscrizione, si consulti il sito

www.arianofilmfestival.com

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto