CINEMA

ATTESA E CAMBIAMENTI. MERAVIGLIOSE FIDANZATE SUL SET: ROBERTA GIARRUSSO E SAMUELA SARDO

Views
 
 

Nel film Attesa e cambiamenti, da qualche giorno nelle sale cinematografiche, le bellissime e brave attrici italiane Roberta Giarrusso e Samuela Sardo devono calarsi nelle vesti di una coppia lesbica piena di dubbi e aspirazioni…Noi le abbiamo incontrate e intervistate per farci raccontare del film e in particolar modo della loro peculiare esperienza omosessuale sul set.

Innanzitutto, come vi siete trovate con questo ricco cast?
Bene, benissimo. Ci siamo divertite moltissimo!

   

Come mai, secondo voi, questa adesione “di massa” al progetto?
Forse perché è stato girato in Puglia durante la stagione estiva…Sembrava di essere in vacanza (Spiega Samuela sorridendo)

Per la troupe è stata imbarazzante la vostra esperienza omosessuale?
Si, noi avevamo più imbarazzo nel leggere la sceneggiatura che durante le riprese. La scena più “intima” che abbiamo girato è stata dopo circa due settimane dall’inizio delle riprese: eravamo, quindi, abbastanza affiatate.

Più che usare la parola lesbica – sottolinea Roberta – in questo film è maggiormente adatto parlare di donne che si innamorano, che si amano.

di Arianna Valentini

Arianna Valentini
the authorArianna Valentini
Direttore Editoriale
Arianna Valentini, attrice professionista, doppiatrice, presentatrice di eventi Moda e Festival. Conduttrice, giornalista e volto ufficiale di Web Tv Studios, dal 2015 conduce numerosi programmi radiofonici in diretta nazionale sulle radio " RCB Radio per Passione " e " Radio System Network ". Collabora in qualità di conduttrice e giornalista in numerosi di programma televisivi. Modella e testimonial di Brand Nazionali ed Internazionali , da Aprile 2017 è direttore editoriale di iMOVIEZ Magazine.
error: Contenuto protetto