TEATRO

ATTO x ATTO – A TEATRO CON FABRIZIO ROMAGNOLI, ONLINE DAL 6 OTTOBRE 2016.

Views
 
 

ATTO x ATTO – A teatro con Fabrizio Romagnoli è il nuovo appuntamento video di approfondimenti teatrali della testata online Il Titolo (iltitolo.it).

L’attore, autore, regista teatrale e insegnante di recitazione e di interpretazione canora Fabrizio Romagnoli (www.fabrizioromagnoli.it) andrà ogni quindici giorni, come inviato de Il Titolo, a vedere uno spettacolo a teatro per poi parlarne in studio con il conduttore e il direttore della testata Donato Francesco Bianco. Il proposito del format è di far riavvicinare il pubblico al teatro perché spesso pur in presenza di spettacoli eccezionali anche le sale dei teatri più importanti non sono piene, figuriamoci cosa accade nei teatri off dove spesso il pubblico è formato solo da amici e parenti. Le nuove produzioni e gli ancora sconosciuti giovani o meno giovani talenti saranno privilegiati nella scelta degli spettacoli da andare a vedere per poi proporre alla vostra attenzione. Ogni quindici giorni, di giovedì, 20 minuti di approfondimenti teatrali sulle novità in scena, sulle riprese teatrali delle passate stagioni e anche consigli e suggerimenti su cosa andare a vedere e quale spettacolo non lasciarsi sfuggire.

LA PRIMA PUNTATA SARA’ ONLINE IL 6 OTTOBRE 2016.

   

Per proporre i vostri spettacoli potete inviare la scheda di presentazione dello spettacolo a: ufficiostampa@fabrizioromagnoli.it  specificando in oggetto: ATTO x ATTO – nome dello spettacolo

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."
error: Contenuto protetto