Casting Recitazione

AUDIZIONE ATTORE E ATTRICE PER SPETTACOLO DELLA CIVICA SCUOLA PAOLO GRASSI – RETRIBUITO

Views
 
 

Casting attore e attrice per “Anatomia degli affetti” di Matteo Luoni- tutor Lucia Calamaro – Esercitazione Autore Teatrale III° Corso – Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi‘ esercitazione di fine corso del terzo anno Autore Teatrale.

Le prove si svolgeranno a Milano durante il mese di Aprile  “L’anatomia degli affetti” debutterà il 17 e 18 Maggio a Roma, all’interno della rassegna teatrale patrocinata da Rialto Santambrogio

   

È previsto compenso

 

Si cercano un attore e un’attrice per i seguenti ruoli:

  • Ragazzo: Età scenica compresa tra i 20 e i 25 anni. Aspetto imberbe, quasi  adolescenziale – senza segni particolari. Il personaggio è un ragazzo timido, taciturno. Quando non passa lunghi pomeriggi, solitario, in sella al motorino, frequenta dei coetanei solo per non sentirsi diverso. È come se vivesse una lunga domenica. Un imbarazzo che non si spiega gli impedisce di aprirsi con i genitori. Solo con la Ragazza, sua sorella, riesce a intraprendere un sano rapporto.
  • Ragazza: Età scenica compresa tra i 20 e i 30 anni. Aspetto magro e longilineo. Propensione al movimento. Il personaggio è una ragazza volubile, aerea. Cerca qualcosa dalla vita, ma non sa esattamente cos’è. Non le riesce di intraprendere nulla di concreto. Tutto finisce per sembrarle “senza importanza”. Cerca l’approvazione degli altri con l’unica strategia che pensa di poter mettere in pratica: la seduzione.

 

 

 
 

I provini si terranno Lunedì 16 Marzo dalle 14 alle 17 e Martedì 17 Marzo, dalle 16 alle 19

 
 

Gli interessati sono pregati di contattare allegando curriculum aggiornato corredato di 2 foto (primo piano e figura intera)  e indicando giorno e ora di disponibilità per il provino : lutrario.alice@gmail.com

 

L’ANATOMIA DEGLI AFFETTI
C’è una famiglia in uno spazio, che è anche un palcoscenico, che è anche un tavolo di laboratorio. Costretta a stare insieme per esigenze di rappresentazione, costretta a stare insieme come si è costretti a stare insieme in una famiglia. Perché, infatti, i protagonisti di questo racconto non sono stretti da legami di parentela. Sono puri estranei. Non si chiamano padre, madre, figlio e figlia, bensì uomo, donna, ragazzo e ragazza. Non si lasciano definire dalla loro funzione  familiare. Le relazioni vivono tra di loro, non in loro. Cercano un’individualità all’interno di un sistema che spesso li soffoca. Come se non fossero loro stessi a soffocarsi. Come se esistesse un grosso animale chiamato famiglia, che soffoca. Scritto e diretto dall’allievo Matteo Luoni, lo spettacolo sarà supervisionato da Lucia Calamaro, nel cui laboratorio di drammaturgia alla Scuola Paolo Grassi il testo è nato e si è sviluppato nell’autunno del 2014.

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : MILANO

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto