Casting Recitazione

AUDIZIONE ATTORI E ATTRICI PER COMMEDIA – RETRIBUITO (ROMA)

Views

Per la nuova commedia “Un figlio ad ogni costo” scritta da Gianpiero Pumo e diretta da Gianluca Ferrato, è indetta audizione finalizzata alla selezione di 2 attori e 1 attrice.

Periodo di lavorazione previsto, Marzo-Aprile 2016 a Roma.

 

I ruoli ricercati sono:

  • – SEBASTIANO: Ruolo Protagonista. Età scenica 35-40 anni, di aspetto indubbiamente piacevole, non un bellissimo, ma con spiccate caratteristiche empatiche e con un suo carisma, trattandosi del protagonista della piéce. Buone doti di attore brillante che sappia virare al malinconico.
  • – MARTA: Ruolo Co-protagonista. Età scenica 30-35 anni, sorella di Sebastiano, é un ruolo chiave della commedia per cui si richiede una forte presenza scenica. Ê un personaggio che nasconde fra le pieghe insospettate debolezze.
  • – ALDO: Ruolo Co-protagonista. Età scenica 35-45 anni. É il marito di Marta di cui é succube. Ha modi un po’ goffi e impacciati, ma teneri e candidi e possiede una personalità poetica, repressa da una moglie ingombrante.

 

[ hana-code-insert ] 'Payclick 468X60' is not found

 

Se in linea con i personaggi mandare foto e curriculum (entro e non oltre il 12 Aprile) all’indirizzo unfiglioadognicosto@gmail.com mettendo in oggetto “Audizione”

I selezionati verranno contattati dalla produzione per un provino su Roma

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : ROMA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[ hana-code-insert ] 'Simply 234X60' is not found

Print Friendly, PDF & Email
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."