Casting Recitazione

AUDIZIONE ATTORI E ATTRICI PER SPETTACOLO TEATRALE – RETRIBUITO

Views
 
 

Casting attori e attrici per spettacolo teatrale . Si cercano attori e attrici professionisti da inserire nel cast dello spettacolo QUANDO LA COSA E’ PUBBLICA che si terrà a Milano a maggio 2015. Le prove inizieranno a gennaio 2015.

Sinossi

   

Quello che avrebbe potuto essere un giorno come un altro, all’interno dell’ufficio dell’onorevole Cattaneo, si trasforma in una bizzarra situazione che oscilla tra il comico e drammatico.Mentre l’onorevole cerca di approfittarsi di una giovane di bell’aspetto che vuole diventare famosa, viene interrotto dall’arrivo inaspettato della propria moglie alcolista e cinica. Alla notizia che anche il Monsignor Angelini sta per sopraggiungere, Cattaneo chiede a Nicola di aiutarlo a liberarsi delle due donne. Portare a termine la richiesta dell’onorevole si dimostra molto più complesso di quanto ci si possa aspettare e tutta la serie di incontri fortuiti all’interno dell’ufficio portano alla scoperta di storie tanto assurde quanto inaspettate. Tra pizzini segreti nascosti in un faldone nero attraverso cui i coniugi Cattaneo si ricattano da anni, desideri sessuali incompiuti e giochi di potere sottobanco, i cinque personaggi si trovano a vivere una giornata che cambierà per sempre la vita di ciascuno.

Il lavoro è retribuito.

Si cercano 3 attori e 2 attrici:

  • ONOREVOLE CATTANEO: Un uomo sovrappeso sui 55 anni. Brizzolato quasi bianco, 1.70 circa. Il viso stanco ma curato, l’occhio marrone, porcino e furbo
  • SIGNORA CATTANEO: Una donna oltre i cinquanta dal viso magro e affascinante seppur leggermente prominente. Magra ed elegante con grande nonchalance. Capelli castani di media lunghezza. Alta 1.60 circa. Lo sguardo dagli occhi nocciola o verdi passa con facilità dal cinismo alla tristezza.
  • MONSIGNOR ANGELINI: Un uomo alto e magro, oltre la sessantina. I capelli bianchi leggermente lunghi ed il portamento ordinato nonostante la statura di 1.80 circa. Occhio anziano ma acceso, quasi paterno.
  • NICOLA: Un giovane sulla trentina. Atletico, di circa 1.75, capello nero tagliato alla moda e carnagione scura, elegante, occhi neri e sguardo da figlio di puttana sexy.
  • VALERIA: una ragazza poco oltre la ventina. Alta circa 1.70, lungo capello castano abbondante e mosso. Occhi nocciola o verdi, fisico curato, tra l’atletico ed il sexy.
  • LA VOCE DELLA SEGRETARIA: anonima e quasi metallica dal forte accento lombardo.

 

 

 
 

L’audizione si terrà il 25 novembre 2014 a Milano.

 
 

 

Il team di “Quando la cosa è Pubblica” effettuerà una prima selezione da Curriculum e foto che siete pregati di inviare all`indirizzo email: tommaso.bernabei@coffeepotsoul.com

 

Le selezioni si svolgeranno a : MILANO

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto