Casting Recitazione

AUDIZIONE ATTRICE PER SPETTACOLO TEATRALE – RETRIBUITO

Views
 
 

Sono aperte le audizioni on line per la selezione di si cerca un’ attrice per “Calendar Girl” lo spettacolo teatrale con Angela Finocchiaro, Dal 1 al 14 dicembre 2014 ogni vispa cinquantenne con la passione per la recitazione, il canto e il ballo potrà partecipare alle audizioni online per CALENDAR GIRLS, primo adattamento teatrale italiano dello spettacolo campione di incassi in Inghilterra, tratto dall’omonimo film del 2003 con Hellen Mirren e Julie Walters. Lo spettacolo, firmato da Cristina Pezzoli e prodotto da Agidi srl ed Enfi Teatro, conta su un cast tutto al femminile capitanato da Angela Finocchiaro.

Calendar Girls è un testo teatrale scritto da Tim Firth e da cui è tratto l’omonimo film con la regia di Nigel Cole. Il film è stato un successo mondiale nel 2003, la storia, ispirata ad un fatto realmente accaduto, è quella di un gruppo di donne inglesi fra i 50 e i 60 anni che si impegna in una raccolta fondi destinati a salvare l’ospedale dove è morto di leucemia il marito di una di loro (Annie, nel film interpretata da Julie Walters). Chris (Angela Finocchiaro) ha l’idea di realizzare un calendario in cui lei e le sue amiche si spoglieranno per essere ritratte mentre svolgono le loro normali attività domestiche. L’iniziativa riscuote un tale e inaspettato successo da renderle famose fin oltre oceano.

   

E’ prevista una tournée di almeno 2 stagioni teatrali (2015/2016 e 2016/2017), che toccherà i teatri delle più importanti città italiane.

La produzione sta cercando :

  • una ‘ragazzaccia’ over 50/ under 65 per interpretare il ruolo di Cora: la candidata deve essere un’attrice over-cinquanta che sappia suonare il pianoforte e cantare, con la voglia di mettersi in gioco, senza paura di mostrare eventuali rughe e imperfezioni.

 

 

La particolarità di questa ricerca è che il casting avrà luogo esclusivamente online.

   

CLICCARE QUI PER INVIRE LA PROPRIA CANDIDATURA

   

Le migliori candidate selezionate sosterranno un provino di persona con la regista Cristina Pezzoli e i produttori.

Il materiale dovrà arrivare entro il 14 dicembre 2014.

Per maggiori informazioni: Clicca qui

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto