Casting Recitazione

AUDIZIONE ATTRICI E ATTORI PER IL TEATRO NAZIONALE DI GENOVA

Views

 

ll Teatro Nazionale di Genova produrrà nel 2021 lo spettacolo “Solaris” di David Grieg, liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Stanislaw Lem. La regia dello spettacolo, coprodotto con il Teatro di Napoli Teatro Nazionale, è di Andrea De Rosa, . Per la messa in scena si indice audizione finalizzata alla selezione di due attrici per i personaggi di Ray e Sartorius e un attore per il personaggio di Snow.

 

 

Nello specifico si cercano :

  • Ray – ha circa 25 anni, è il “fantasma” della donna amata da Kelvin. È una ragazza inquieta, intensa, ma anche solare e allegra. È molto sensuale ma anche capace di grande durezza.
  • Sartorius – è una scienziata di circa 70 anni. Forse dimostra più anni di quelli che ha a causa del dolore per la morte della figlia, che l’ha segnata per sempre. È una donna ruvida, ma al contempo affascinante e malinconica.
  • Snow – è un uomo tra i 60 e i 70. Figura ambigua, è un nevrotico, un alcolista. È un uomo di grande cultura ma dal passato non limpido. È un po’ “schizzato” perché è stato messo a dura prova dalla lunga permanenza a bordo della stazione spaziale e dagli avvenimenti legati alla lunga permanenza intorno al pianeta Solaris.

Per una prima selezione si chiede di inviare foto e curriculum.

 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

 

La call è aperta fino alle ore 12 del 23 Dicembre 2020.

Per partecipare alla selezione inviare foto e curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica : produzione@teatronazionalegenova.it

In più, solo per il personaggio di Ray, si richiede di realizzare un video in cui si riproduce la scena del film di David Lynch “Mulholland Drive” in cui la protagonista (Naomi Watts) prepara un provino con l’aiuto di un’amica) e / o la scena dello stesso film in cui vediamo il provino vero e proprio. Abbiamo registrato per l’occasione i due brevi spezzoni del film e per guardarli potete scaricarli da questo link di we transfer https://we.tl/t-gyhIYHGali . Se possibile vi chiediamo di reinterpretare entrambe le scene e di inviarci i video tramite we transfer.

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci.

 

 

L’annuncio è valido fino al : 23 Dicembre 2020

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : ITALIA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

Rispondendo a questo annuncio autorizzate al trattamento dei vostri dati personali secondo la normativa vigente relativa al regolamento UE n.2016/679 (o GDPR) e successive modifiche e/ o integrazioni.

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."