Casting Musica/Canto

AUDIZIONE CANTANTI PER PRODUZIONE MUSICALE

Views
 
 

Il Maestro Stefano Fonzi nei prossimi mesi inizierà la produzione di un progetto discografico di grandi successi della canzone italiana, passando da “Volare” a “O sole mio”, da “Sapore di Sale” a “Quando, Quando, Quando”; per questo progetto cerca giovani cantanti disposti ad interpretare i grandi successi rielaborati in una chiave totalmente diversa.

Nello specifico :

   
  • Non ci sono limiti di età o provenienza geografica, ma si cercano giovani preferibilmente con meno di 30 anni.

 

 

Il CD, distribuito negli store online e nei negozi di dischi, sarà una grande opportunità di promozione per gli artisti emergenti. Si sa, sogno di molti giovani cantanti è quello di poter vedere realizzato un CD interamente interpretato da loro stessi.

Sono già in programma anche eventi live dopo l’uscita del prodotto discografico.

Per partecipare alla selezione gli interessati possono inviare i files in MP3 e due foto all’indirizzo email: press@stefanofonzi.com

 
 

Per maggiori informazioni: Clicca qui

 
 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto