Casting Danza

AUDIZIONE DANZATRICI E DANZATORI PER SPETTACOLO – RETRIBUITO

Views

 

La Compagnia Bellanda indice un’audizione per selezionare cinque danzatori e/o danzatrici.

Il progetto da realizzare è Profumo d’Acacia, selezionato per una residenza artistica più co-produzione all’interno del bando ARTEFICI 2020. Profumo d’Acacia è una creazione della Compagnia Bellanda, realizzata sotto la direzione artistica di Giovanni Gava Leonarduzzi ed in collaborazione con Artisti Associati Gorizia e Ce.Ri.Da. Il debutto avrà, dunque, luogo il 23 ottobre 2020 presso il Teatro Verdi di Gorizia nell’ambito di SINAPSI 2020.

Retribuzione e compensi

Per ciascun interprete è previsto un cachet forfettario di 1.000 €, comprensivo di prove al Teatro Comunale di Cormons ed anche di performance finale il 23 ottobre all’interno del festival.
Inoltre, saranno versati contributi e agibilità, mentre vitto e alloggio, presso struttura convenzionata, saranno presi in carico dalla Compagnia e dall’Organizzazione.

 

Nello specifico si cercano :

  • Cinque danzatori e/o danzatrici da inserire nel proprio organico, affiancando i tre tersicorei già presenti.
  • versatili, che abbiano dimestichezza con la breakdance, la danza contemporanea ed experimental
    dotati di forti capacità di improvvisazione, intuito e sensibilità
    che abbiano capacità acrobatiche
    disponibili all’uso della voce
    affidabili (etica del lavoro)
    che abbiano precedente esperienza professionale
    che siano totalmente disponibili, infine, per l’intero periodo di prove: dal 1 al 22 ottobre 2020

 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

Le candidature devono essere inviate all’indirizzo e-mail compagniabellanda@gmail.com entro il 30 luglio 2020. Le e-mail dovranno, dunque, includere il proprio CV, foto e video links, indicando Audizione come oggetto della mail.

L’audizione, invece, si terrà domenica 30 agosto 2020 dalle ore 12:00 alle 16:00 presso il Teatro Comunale di Cormons. L’accesso al Teatro sarà consentito, quindi, a partire dalle 11:00. La partecipazione all’audizione è solo su invito.

Tutte le spese sostenute per partecipare all’audizione, però, saranno a carico dei danzatori.

Infine, per ulteriori informazioni visitare i profili social della Compagnia.

Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura entro il 30 Luglio 2020.

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci.

 

 

L’annuncio è valido fino al : 30 Luglio 2020

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : GORIZIA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

Rispondendo a questo annuncio autorizzate al trattamento dei vostri dati personali secondo la normativa vigente relativa al regolamento UE n.2016/679 (o GDPR) e successive modifiche e/ o integrazioni.

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."