CINEMA

BAD BOYS FOR LIFE, IL RITORNO DEI RAGAZZACCI DELLA D.E.A. DI MIAMI

102Views
 
 

Will Smith e Martin Lawrence tornano nuovamente nei panni dei due scatenati agenti della narcotici Mike Lowey e Markus Burnett .

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Quindici anni dopo essere sopravvissuti al più temuto narcotrafficante di Miami, Will Smith e Martin Lawrence tornano nuovamente nei panni dei due scatenati agenti della narcotici Mike Lowey e Markus Burnett. Una lunga e travagliata gestazione quella del Bad Boys for Life, terzo capitolo della saga dei poliziotti più cattivi di hollywood, il progetto di questo secondo sequel prese il via 6 anni dopo Bad Boys II, ovvero nel 2009, ma è solo nel 2015 che la Sony annuncia ufficialmente la realizzazione del film. Passano altri due anni e finalmente Bad Boys III ha una sceneggiatura, un regista e una data di uscita. Pochi mesi dopo tutto il progetto torna in alto mare con l’abbandono del regista Joe Carnahan, che costringe la major a eliminare il film dal suo calendario delle uscite. il progetto viene ripreso a febbraio, quando la Sony ingaggia i registi di origine belga Adil El Arbi and Bilall Fallah e annuncia il ritorno di Martin Lawrence e Will Smith nei ruoli principali, i quali hanno ufficializzato il loro ingaggio con un video su Instagram. Deadline riporta che l’attore Joe Pantoliano si è unito al cast e riprenderà il ruolo del capitano di polizia Conrad Howard. Pantoliano, vincitore del premio Emmy, ha già interpretato il ruolo nei precedenti film della saga, Bad Boys e Bad Boys 2, entrambi diretti da Michael Bay. 

Il regista di Transformers ricoprirà questa volte il ruolo di produttore esecutivo, mentre Jerry Bruckheimer tornerà in veste di produttore, la sceneggiatura è stata scritta da Peter Craig (The Hunger Games: Mockingjay, Parte Uno & Due, Bad Boys 2, Transformers), Joe Carnahan (A-Team) e Chris Bremmer. Misteriosa ancora la trama del film, tranne che per qualche notizia di corridoio che vedrebbe un antagonista pensato come “un’idra dalle molte teste”. La saga è partita nel 1995 con il Bad Boys diretto da Michael Bay, che incassò oltre $140 milioni partendo da un budget di $19 milioni. Il film segnò l’inizio della fase cinematografica “esplosiva” del regista e lanciò definitivamente la carriera di Smith. Il sequel Bad Boys 2 arrivò nel 2003, sempre diretto da Bay, che ebbe a sua disposizione un budget di $130 milioni (in pratica gli incassi totali del primo film). In proporzione, però, il film non fece bene come il capitolo originale, dato che incassò “solo” $273 milioni. Le riprese di Bad Boys for Life inizieranno il  prossimo mese di Gennaio, mentre la data di uscita è prevista nei cinema americani esattamente un anno dopo il 17 Gennaio 2020.

 

 

 
 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 

www.facebook.com/badboys3

 

   

 

 

 

 

 
 
Mauro Cerminara
the authorMauro Cerminara
Mauro Cerminara
Mauro Cerminara, regista, attore, produttore e sceneggiatore italiano. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema e della televisione a 20 anni fondando la casa di produzione Dreamwork Italia, Il 12 Marzo 2012 fonda il sito iMOVIEZ Magazine. CEO di IMOVIEZ Media Group che comprende iMOVIEZ MAGAZINE (imoviezmagazine,it), iMOVIEZ TV, la casa di produzione iMOVEZ Studios e gli stabilimenti iMOVIEZ Broadcast Center.
error: Contenuto protetto