NEWSWEB & INDIE TV SERIES

Bagnini una nuova webserie tutta da ridere

Views
 
 

Bagnini è una web comedy toscana, creata da Ciccio Toccafondi e Stefano Martinelli diretta da Emanuele Imbucci. In questo progetto, gli autori mettono in scena tutti i cliché della commedia sexy all’italiana anni ’70-’80 con una sceneggiatura che non solo non teme l’ambiente del B-movie al limite del trash, ma ci gioca fattivamente in chiave divertente, e inoltre vengono rispolverati personaggi come Franco Lechner (Bombolo) e Enzo Cannavale di Vacanze d’estate (1985) o Jerry Calà e Alba Parietti di Abbronzatissimi (1991).Ma scopriamo chi sono i Bagnini e i protagonisti di questa serie. Ciccio Toccafandi, classe 1988, cabarettista pratese con esperienze sul grande schermo con Pieraccioni, e Stefano Martinelli, 25 anni di Pietrasanta, entrambi attori e autori della sitcom interamente girata sul litorale toscano. Con loro c’è una squadra di toscani doc: Sergio Forconi – già in “Amici miei” di M. Monicelli, poi “Berlinguer ti voglio bene” di G. Bertolucci e papà di Leonardo Pieraccioni ne “Il Ciclone”-, la brava e simpatica attrice Katia Beni, Miss Toscana Federica Bertolani e Luca Calvani che dall’Isola dei Famosi è approdato sul grande schermo con Woody Allen. La regia è di Emanuele Imbucci, braccio destro di Vincenzo Salemme e Leonardo Pieraccioni. Altra nota degna di attenzione sono le musiche realizzate da Gianluca Sibaldi, compositore di numerose colonne sonore per il cinema.

Sinossi:

Marina di Pisa, bagno Impero. Mancano 3 giorni all’apertura e con la stagione estiva alle porte, al bagno Impero stanno tutti lavorando sotto lo sguardo di Impero e Lora, i proprietari del bagno, in attesa dell’arrivo dei primi clienti. Così Ciccio e Stefano, i due scaltri tuttofare che sognavano di farsi la vacanza a costo zero, sono ora alle prese con ombrelloni da sistemare, sdraie da montare, spiaggia da pulire e “bicchieri da rincollare”, senza però togliere lo sguardo da Federica, la bella figliola dei proprietari, che nel periodo estivo da una mano al bar del bagno. Tutto è pronto: ombrelloni piantati, sdraie montate, spiaggia pulita, bicchieri rincollati, tariffe ritoccate, la barista bellissima pronta a farvi impazzire con i suoi cocktel e non solo, il bagnino bellissimo, pronto a salvarvi in acqua e non solo, e i tuttofare Ciccio e Stefano pronti a faretutto….e non solo!!!!!…….ed è così che inizierà la stagione estiva al bagno, tra la perplessità di Lora e la speranza di Impero che tutto possa andare liscio come ne le precedenti stagioni estive.

SITO WEB UFFICIALE

   

GUARDA LA PRIMA PUNTATA DELLA SERIE

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto