NEWSWEB & INDIE TV SERIES

Bagnini una nuova webserie tutta da ridere

67Views
 
 

Bagnini è una web comedy toscana, creata da Ciccio Toccafondi e Stefano Martinelli diretta da Emanuele Imbucci. In questo progetto, gli autori mettono in scena tutti i cliché della commedia sexy all’italiana anni ’70-’80 con una sceneggiatura che non solo non teme l’ambiente del B-movie al limite del trash, ma ci gioca fattivamente in chiave divertente, e inoltre vengono rispolverati personaggi come Franco Lechner (Bombolo) e Enzo Cannavale di Vacanze d’estate (1985) o Jerry Calà e Alba Parietti di Abbronzatissimi (1991).Ma scopriamo chi sono i Bagnini e i protagonisti di questa serie. Ciccio Toccafandi, classe 1988, cabarettista pratese con esperienze sul grande schermo con Pieraccioni, e Stefano Martinelli, 25 anni di Pietrasanta, entrambi attori e autori della sitcom interamente girata sul litorale toscano. Con loro c’è una squadra di toscani doc: Sergio Forconi – già in “Amici miei” di M. Monicelli, poi “Berlinguer ti voglio bene” di G. Bertolucci e papà di Leonardo Pieraccioni ne “Il Ciclone”-, la brava e simpatica attrice Katia Beni, Miss Toscana Federica Bertolani e Luca Calvani che dall’Isola dei Famosi è approdato sul grande schermo con Woody Allen. La regia è di Emanuele Imbucci, braccio destro di Vincenzo Salemme e Leonardo Pieraccioni. Altra nota degna di attenzione sono le musiche realizzate da Gianluca Sibaldi, compositore di numerose colonne sonore per il cinema.

Sinossi:

Marina di Pisa, bagno Impero. Mancano 3 giorni all’apertura e con la stagione estiva alle porte, al bagno Impero stanno tutti lavorando sotto lo sguardo di Impero e Lora, i proprietari del bagno, in attesa dell’arrivo dei primi clienti. Così Ciccio e Stefano, i due scaltri tuttofare che sognavano di farsi la vacanza a costo zero, sono ora alle prese con ombrelloni da sistemare, sdraie da montare, spiaggia da pulire e “bicchieri da rincollare”, senza però togliere lo sguardo da Federica, la bella figliola dei proprietari, che nel periodo estivo da una mano al bar del bagno. Tutto è pronto: ombrelloni piantati, sdraie montate, spiaggia pulita, bicchieri rincollati, tariffe ritoccate, la barista bellissima pronta a farvi impazzire con i suoi cocktel e non solo, il bagnino bellissimo, pronto a salvarvi in acqua e non solo, e i tuttofare Ciccio e Stefano pronti a faretutto….e non solo!!!!!…….ed è così che inizierà la stagione estiva al bagno, tra la perplessità di Lora e la speranza di Impero che tutto possa andare liscio come ne le precedenti stagioni estive.

[banner network=”adsense” size=”468X60″ type=”default”]

   

SITO WEB UFFICIALE

GUARDA LA PRIMA PUNTATA DELLA SERIE

[banner size=”300X250″]

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto