SERIE TV

BATWOMAN, SARÀ JAVICIA LESLIE LA PROTAGONISTA

L’attrice prende il posto di Ruby Rose e diventa la nuova eroina al centro della seconda stagione della serie targata The CW

Views
 
 

 

Sono orgogliosa di essere la prima attrice di colore e bisessuale ad interpretare questo ruolo in uno show tv rivoluzionario che ha sostenuto la comunità LGBTQ+.

 

   

 

Javicia Leslie ha confermato di interpretare un nuovo personaggio di nome Ryan Wilder, farà il suo debutto nell’iconico mantello in tv a gennaio 2021.

“Sono estremamente orgogliosa di essere la prima attrice di colore a interpretare l’iconico ruolo di Batwoman in televisione e, come donna bisessuale, sono onorata di entrare a far parte di questo show rivoluzionario che ha sostenuto la comunità LGBTQ+”. Così Javicia Leslie commenta il suo ruolo in “Batwoman”.

L’attrice prende il posto di Ruby Rose e diventa la nuova eroina al centro della seconda stagione della serie targata The CW, emittente tv statunitense. Javicia ha recitato per due stagioni nella serie drammatica CBS / Warner Bros. TelevisionGod Friended Me” e nei film “The Family Business” e “Always a Bridesmaid”. La serie “Batwoman” è prodotta da Berlanti Productions e Warner Bros. Television. Caroline Dries ha sviluppato la serie e ha lavorato come produttore esecutivo per la prima stagione con Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. “Batwoman” si basa su personaggi creati per DC Comics da Bob Kane con Bill Finger.

 

 

 
 

 

 
 

LEGGI LE NEWS SULLE SERIE TV

 

 

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."
error: Contenuto protetto