SERIE TV

BATWOMAN, SARÀ JAVICIA LESLIE LA PROTAGONISTA

L’attrice prende il posto di Ruby Rose e diventa la nuova eroina al centro della seconda stagione della serie targata The CW

Views

 

Sono orgogliosa di essere la prima attrice di colore e bisessuale ad interpretare questo ruolo in uno show tv rivoluzionario che ha sostenuto la comunità LGBTQ+.

 

 

Javicia Leslie ha confermato di interpretare un nuovo personaggio di nome Ryan Wilder, farà il suo debutto nell’iconico mantello in tv a gennaio 2021.

“Sono estremamente orgogliosa di essere la prima attrice di colore a interpretare l’iconico ruolo di Batwoman in televisione e, come donna bisessuale, sono onorata di entrare a far parte di questo show rivoluzionario che ha sostenuto la comunità LGBTQ+”. Così Javicia Leslie commenta il suo ruolo in “Batwoman”.

L’attrice prende il posto di Ruby Rose e diventa la nuova eroina al centro della seconda stagione della serie targata The CW, emittente tv statunitense. Javicia ha recitato per due stagioni nella serie drammatica CBS / Warner Bros. TelevisionGod Friended Me” e nei film “The Family Business” e “Always a Bridesmaid”. La serie “Batwoman” è prodotta da Berlanti Productions e Warner Bros. Television. Caroline Dries ha sviluppato la serie e ha lavorato come produttore esecutivo per la prima stagione con Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. “Batwoman” si basa su personaggi creati per DC Comics da Bob Kane con Bill Finger.

 

 

 

LEGGI LE NEWS SULLE SERIE TV

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."