LUNGOMETRAGGI

BOXER SOUL L’anima del riscatto un nuovo film di John Real

82Views
 
 

Al via la preparazione del nuovo film di John Real “Boxer Soul”. Il film di genere drammatico/azione vede come protagonista l’attore Lorenzo Crespi nei panni di un pugile che dovrà fare i conti col proprio passato.L’attore messinese Lorenzo Crespi torna sul grande schermo con il film Boxer Soul. “E’ la sceneggiatura più bella che abbia mai letto e sarà il mio film più importante” è così che Crespi commenta l’opera che sarà diretta dal regista John Real vincitore del Globo D’Oro 2011 come regista rivelazione. ” E’ una storia che voglio raccontare in un momento in cui è facile rispecchiarsi nei panni di un pugile come Gianna. Dentro ognuno di noi c’è un po’ di lui…” dichiara il regista. Boxer Soul è una storia molto forte, fatta da forti legami tra i personaggi che la vivono. Il pugilato fa da cornice ad una vicenda che narra principalmente una realtà cruda che sta vivendo la società moderna. E’ facile immedesimarsi nei personaggi del film. Le loro paure, la ricerca della felicità, sono chiavi di lettura che invitano il pubblico a riflettere sul nuovo concetto della felicità e del bisogno di riscattare la propria vita. La colonna sonora del film è affidata a Luca Balboni che nonostante la sua giovane età ha già firmato alcune opere statunitensi. Molti dettagli del progetto restano tuttora “top secret”. Quello che si sa e che si può dire è che John Real è definito da molti critici un regista promettente dalla teatralità hollywoodiana, ha saputo distinguersi sulla scena italiana con ottime prove di cinema di genere. Questo giovane artista catanese si è imposto definendo uno stile e un genere ben precisi, al fine di affermarsi con un occhio diverso da ciò che il cinema italiano è in grado di offrire, e cercando di farsi notare per la differenza e la filo americanità con cui firma le sue opere, a partire dai titoli. Il valore del regista, della produzione e del cast di “Boxer Soul”, infatti, è assai probabile che attireranno molti spettatori al botteghino. Non a caso il film lascia intravedere un taglio internazionale con la presenza di importanti volti noti del cinema italiano. La produzione è affidata alla Real Dreams e a Naide Film. La pellicola sarà girata tra Roma ed alcune delle città più belle della Sicilia, spicca il nome dell’affascinante comune di Ragusa, già teatro di grandi opere cinematografiche italiane e della bellissima città di Catania. Oltre a Lorenzo Crespi, nel cast dichiara la produzione, sono presenti altri attori italiani di rilievo che verranno svelati al pubblico non appena saranno chiuse le trattative.

UNA PRODUZIONE
REAL DREAMS ENTERTAINMENT NAIDE FILM
BOXER SOUL
UN FILM DI JOHN REAL
SCENEGGIATURA ADRIANA MARZAGALLI JOHN REAL
IN CO PRODUZIONE EDIZIONE STRAORDINARIA
IN COLLABORAZIONE CON
FENICE FILMS
MUSICHE DI LUCA BALBONI
Altre star italiane hanno già aderito al cast del film che sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane nel 2013. Boxer Soul è una storia molto forte, fatta da forti legami tra i personaggi che la vivono. Il pugilato fa da cornice ad una vicenda che narra  principalmente una realtà cruda che sta vivendo la società moderna.
E’ facile immedesimarsi nei personaggi del film. Le loro paure, la ricerca della felicità, sono chiavi di lettura che invitano il pubblico a riflettere sul nuovo concetto della felicità e del bisogno di riscattare la propria vita.

   

John Real definisce il suo prossimo film, un film fortemente emotivo che spingerà il pubblico a seguire una trama sconvolgente dai risvolti veramente forti. “E’ una storia che voglio raccontare in un momento in cui è facile rispecchiarsi nei panni di un pugile come Gianna. Dentro ognuno di noi c’è un po’ di lui…”.

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto