NEWS

BRACCIALETTI ROSSI, ATTENZIONE AI FALSI CASTING

Views

Negli ultimi giorni sul web stanno circolando centinaia di false offerte per i provini della nuova stagione di “Braccialetti rossi”. A lanciare l’allarme è il produttore della fiction tv Carlo Degli Esposti. Già in passato c’erano stati annunci simili, con sedicenti strutture che si mascheravano da uffici Rai o Palomar , ma non erano mai stati numerosi come negli ultimi tempi . Per questo motivoil produttore  Carlo Degli Esposti ha comunicato  quanto segue: :

«I provini per la terza stagione di “Braccialetti rossi” non si faranno prima di maggio o giugno e saremo noi stessi ad annunciarlo sul sito della Palomar (www.palomaronline.com) e sul nuovo sito, che partirà proprio ai primi di maggio (www.carlopalomar.it). Quindi invito tutti i ragazzi che ci seguono, i dati Auditel dicono che sono quasi 3 milioni, a non fidarsi di nessun altro. Il resto è sciacallaggio».

Come sempre iMOVIEZ Magazine invita i nostri utenti a diffidare e a comunicarci qualsiasi anomalia riguardante agenzie, case di produzione e registi vari.

Print Friendly, PDF & Email
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."