Casting Recitazione

CASTICASTING ATTORI, ATTRICI FIGURAZIONI E COMPARSE PER FILM – CALTANISSETTA

Views
 
 

Si riaprono i casting per il nuovo film dal titolo: “Un Santo senza parole” del regista Tony Gangitano. Prodotto dalla Pregiro Film, questo lungometraggio racconta la storia di San Felice da Nicosia, frate vissuto in una Sicilia del 1700 e che verrà interpretato dall’attore canicattinese Angelo Maria Sferrazza.

 

   

Nello specifico si cercano :

  • Attori,attrici figurazioni e comparse
  • di qualsiasi età e tipologia

 

 

Ecco le date delle prossime selezioni:

  • – domenica 21 dicembre a Caltanissetta presso il ristorante “Brit Italia” (in Via Piemonte, 16 – trav.Viale della Regione) dalle 09,30 alle 13,30 e dalle 16,00 alle 20,00.

 

 
 

Per partecipare ai casting occorre presentarsi muniti di fotocopia del documento di riconoscimento.

 
 

I minori possono partecipare se accompagnati da un genitore.

Non ci sono limiti di età.

 

 

Per ulteriori informazioni: 333.7125242

Le selezioni si svolgeranno in : SICILIA

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto