Casting Recitazione

CASTING COMPARSE PER FICTION MEDIASET “SACRIFICIO D’AMORE”

View
 
 

Per la realizzazione della fiction Mediaset “Sacrificio d’amore” (che andrà in onda in prima serata su Canale 5 nei primi mesi del 2017) , si effettua casting finalizzato alla selezione di comparse

 

   

Nello specifico si cercano :

  • uomini in età compresa tra i 18 ed i 50 anni, con caratteristiche fisiche compatibili con l’ambientazione storica nella quale si svolge la serie: non essere più alti di 1.85, avere un taglio regolare di capelli, nei primi del novecento non esistevano i tagli di oggi, rasati ai lati e lunghi al centro. Essere disposti a modificare il taglio della barba o dei capelli.
  • Le donne non dovranno essere più alte di 1.75 avere i capelli lunghi e di colore naturale. Non verranno accettate richieste da parte di candidati con tatuaggi in vista non copribili con trucco e capelli non idonei.
  • Per compatibilità di costumi, la taglia massima per gli uomini non dovrà superare la 52 , e la 46 per le donne.

 

 

l casting si terranno mercoledì 19 ottobre, dalle ore 15 fino alle ore 17.30, presso gli Studi di Telecittà a San Giusto Canavese, in via Anna Magnani 2

 

 
 

L’annuncio è valido fino al : 19 Ottobre 2016

 
 

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : TORINO

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."
error: Contenuto protetto