Casting Recitazione

CASTING ATTORE PER CORTOMETRAGGIO

Views

 

Per la realizzazione di un cortometraggio, che condurrà poi a dar vita alla trasposizione teatrale, Centro Studi Teatrali effettua casting finalizzato alla selezione di attori

Essendo una piccola realtà si propone un compenso basato sugli incassi. Indicato ad attori non professionisti con grande passione di recitare che vogliano partecipare ad un progetto ambizioso.

Le prove saranno della durata complessiva di quattro mesi con la previsione di tre incontri settimanali di lavoro.

Luogo lavoro: Roma

“Lo scopo del Teatro(dell’arte drammatica),il cui fine,tanto all’inizio che ora,fu ed è di reggere ,per così dire,lo specchio alla natura; di mostrare alla virtù le sue stesse fattezze,la sua immagine allo scorno,e all’età e corpo del tempo la sua forma e il suo marchio” (Shakespeare, Amleto atto III scena II)

I protagonisti dell’azione scenica sono infatti anomali e irregolari, non conformabili all’ordine costituito e al potere dominanti.

 

 

Nello specifico si cercano :

  • PROTAGONISTA assoluto di sesso maschile, età scenica 25-35 anni, dai colori chiari e tratti marcati che comunichino forza, violenza, determinazione e capaci di dare corpo ed anima ai tormenti ispiratori dell’ espressionismo. Sono altresì ricercati ragazzi di tutte le nazionalità con conoscenze anche minime della lingua italiana.

 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

 

Per partecipare alla selezione inviare foto e curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica : info@centrostuditeatrali.it

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci.

 

 

L’annuncio è valido fino al : 2020

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : ROMA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

Rispondendo a questo annuncio autorizzate al trattamento dei vostri dati personali secondo la normativa vigente relativa al regolamento UE n.2016/679 (o GDPR) e successive modifiche e/ o integrazioni.

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."