Casting Recitazione

CASTING ATTORE PER SPETTACOLO TEATRALE

Views
 
 

viceVersa teatro cerca un giovane attore anche prime esperienza ma duttile, umile, motivato, amante del teatro, che abbia piacere di fare esperienza , per spettacolo ispirato a Pasolini intitolato ” Scrivo di esseri umani” , a Napoli dal 23 al 25 gennaio 2015 e ripreso a Roma e Firenze in primavera .  Spettacolo a tematica gay , ideato , scritto e diretto da Massimo Stinco .

Rimborso spese e alloggio gratuito .

   

Verranno assegnati due ruoli :

  • il ruolo principale è quello di un ragazzino molto giovane , di bell’aspetto, pulito, glabro, maschile , di altezza max 1,75. E’ prevista una scena di nudo artistico e il ruolo è soprattutto d’immagine , con poche battute e molta espressività corporea legata alla musica.
  • età scenica 15-17 anni bell’aspetto, corpo glabro , altezza max 1,75 disinvoltura , open mind anche prime esperienze ma motivato, amante del teatro, con voglia di mettersi in gioco e di fare esperienza, disinibito, aperto conoscenza lingua inglese ( non necessaria ma preferibile)

Inviare cv e 3 foto recenti di cui almeno una in underwear o costume a theblueseagull@gmail.com

Prove dal 15 al 22 gennaio a Prato , trasferta e spettacolo dal 23 al 25 gennaio a Napoli.

Audizioni a Prato ogni martedì fino alla fine di ottobre.

Le selezioni si svolgeranno a : PRATO

 
 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto