Casting Recitazione

CASTING ATTORE PROTAGONISTA SERIE TV SKY “IN TREATMENT”

Views
 
 

Per la realizzazione  della terza stagione della serie tv SKY In treatment”, si indice casting finalizzato alla selezione di attore uno dei nuovi protagonisti

Si ricerca uno dei nuovi protagonisti della terza stagione della  serie tv “In treatment” . Il ragazzo che si ricerca è Luca, un adolescente omosessuale di 18 anni – può anche essere più grande fino a 23 anni basta che sembri piu piccolo.

   

Il casting è aperto, l’invito a partecipare è esteso a giovani attori professionisti, ad allievi delle Accademie e scuole di teatro e cinematografia di tutta Italia e a chi svolge attività con gruppi di ricerca e compagnie teatrali. Ma il casting è aperto anche a ragazzi non attori provenienti da ambiti professionali diversi da quelli del mondo dello “spettacolo”, a studenti, universitari e giovani lavoratori, senza restrizioni dovute a canoni estetici particolari o abilità specifiche.

PROGETTO: “IN TREATMENT 3”
REGIA: Saverio Costanzo
PRODUZIONE: Wildside / Sky
LOCATION: Roma
PERIODO RIPRESE:  Novembre 2016/Dicembre2016/Gennaio2017
POSE: 4/5 gg al massimo 6 giorni di lavoro
PROTAGONISTA: Sergio Castellitto
CASTING: Jorgelina Depetris

 

Nello specifico si cerca :

  • Luca (18/24 anni)
    Luca è un adolescente omosessuale di 18 anni. E’ un bel ragazzo/un ragazzo molto intelligente  che  ha un carattere a volte provocatorio. Tenete presente che si tratta di un ragazzo di bell’aspetto, forte all’apparenza ma con alcune fragilità che vengono fuori durante la terapia. Potete vedere come riferimento (ma non è l’unica chiave possibile può anche essere bruno, basta che abbia il physique du role) il personaggio Jesse della terza stagione americana di “In Treatment” .
    Su YouTube e internet in generale sono presenti molti video.

 

 
 

 

 
 

Per partecipare al casting inviateci all’indirizzo e-mail: lucaincura@gmail.com

1. Foto: due primi piani frontali a colori ben illuminati non c’è bisogno che le foto siano professionali), una figura intera e altro materiale che vi rappresenta.
2. Nominare con cognome e nome le foto che inviate: Es.: Rossi Luca, Rossi Luca1, ecc…
3. Luogo, anno di nascita e dove vi trovate in questo periodo.
4. I vostri recapiti: indirizzo email e numero di cellulare

 

L’ annuncio è valido fino al : 2016

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : ITALIA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."
error: Contenuto protetto