Casting Recitazione

CASTING ATTORI E ATTRICE PER VIDEO VIRALE – RETRIBUITO

Views
 
 

Per la realizzazione di nuovo video virale, da distribuire sul web, sui temi dell’amore e dell’omosessualità, ZoneCreative s.r.l. effettua casting finalizzato alla selezione di attori e attrici per ruoli da protagonisti

Le riprese del video sono previste per il mese di gennaio 2016 e avranno luogo, in prevalenza, nella città di Torino, per un impegno previsto pari a 4 giornate di lavoro complessivo,il video non prevede parlato

   

Lavoro retribuito

 

Nello specifico si cercano :

  •  due uomini e una donna, di bella presenza, di età scenica tra i 20 e i 30 ann

 

 

 
 

Per partecipare alla selezione inviare portfolio (o fotografia volto e figura intera) e video professionali o amatoriali al seguente indirizzo di posta elettronica : o info@zonecreative.it indicando nell’oggetto “Provini 15p078” e indicando nella mail i propri dati personali e i propri contatti.

 
 

 

Per ulteriori info potete contattare la Responsabili di Produzione Barioglio Francesca all’indirizzo produzione@zonecreative.it o visitare la pagina Facebook di ZoneCreative.

 

Inviare candidature entro il : Dicembre  2015

 

Le selezioni si svolgeranno a : TORINO

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."
error: Contenuto protetto