Casting Recitazione

CASTING ATTORI, ATTRICI E BAMBINI PER CORTOMETRAGGIO

Views
 
 

Casting finalizzato alla selezione di attori, attrici, bambini e bambine per la realizzazione del cortometraggio “Il cappello sulla poltrona”, ambientato nel 1940.  Il progetto  è curato dall’associazione culturale “Glocal Media”, che selezionerà figure da inserire in ruoli principali e di comparse.

Le riprese saranno realizzate nella primavera del 2015 nel territorio della Valle d’Itria.

In particolare, saranno ammessi ai casting:

   
  • uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni
  • bambini e bambine di età compresa tra i 6 e i 12 anni

 

 

Per segnalare la propria candidatura è necessario inviare una mail all’indirizzo glocalmediacasting@gmail.com , entro Venerdì 28 novembre, inserendo dati anagrafici, eventuali esperienze nel settore e, possibilmente, una foto.
Le selezioni si svolgeranno domenica 30 novembre, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 al Cinema Teatro Roma di Ostuni.
Le selezioni si svolgeranno a : OSTUNI
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto