Casting Recitazione

CASTING ATTORI E ATTRICI PER LAVORI – RETRIBUITO

Views
 
 

Per prossime produzioni il regista Alessio Colella effettua casting finalizzato alla ricerca attori ed attrici. Titoli e impegni saranno successivamente comunicati, i contratti di scrittura saranno regolati e retribuiti applicando il vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per Attori.

 

   

Nello specifico si cercano:

  • Attori e attrici di diverse età e tipologie

 

 

Gli attori e le attrici interessati possono inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto a figura intera e primo piano all’indirizzo associazionelaplatea@gmail.com

Sulla base delle esigenze sarà periodicamente effettuata una preselezione basata sugli elementi curriculari.

 
 

Ai candidati che risulteranno idonei sarà comunicato ora e data dei provini.

 
 

 

I provini si terranno fra Napoli e Roma ed i candidati dovranno indicare nell’oggetto dell’email in quale delle due città sosterranno eventualmente il provino.

Per informazioni sul regista potete  visionare i lavori sul canale youtube

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : NAPOLI – ROMA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto