Casting Recitazione

CASTING ATTORI, ATTRICI E COMPARSE PER FILM – RETRIBUITO

Views
 
 

Per la realizzazione del film drammatico “50 sfumature di giallo”, produzione Cinemaondemand con casting a cura di Emilio Baldan dell‘Associazione Promozione Sociale Cinema di Padova, si effettua casting finalizzato alla selezione di attori, attrici e comparse

Il film racconta 4 storie parallele di racconti al limite tra coppie contemporanee, con racconti di eccessi e cadute, sotto il peso dell’essere il nulla ma dover apparire sempre e dovunque.

   

Le riprese sono previste a partire da gennaio 2017 tra Venezia, Milano, Cortina e Milano Marittima.

Il progetto è retribuito per il periodo del girato del lungometraggio, con paga sindacale per le comparse  e secondo accordi a parte con la produzione per attori e attrici.

 

Nello specifico si cercano :

  • attori e attrici tra i 18 e i 45 anni
  • comparse

 

 
 

 

 
 

I casting si svolgeranno  giorno 30 ottobre 2016, dalle ore 11 alle 19 presso l’Hotel Holiday Inn a Venezia Marghera Mestre.

I candidati  al casting dovranno presentarsi direttamente nella sede indicata muniti di documento in corso di validità, foto e curriculum  vitae.

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci

 

L’annuncio è valido fino al : 30 Ottobre  2016

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : MESTRE

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."
error: Contenuto protetto