Casting Recitazione

CASTING ATTORI, ATTRICI E COMPARSE PER FILM – PUGLIA

Views
 
 

Casting aperto alla selezione di attroi, attrici e comparse per il film ‘Attesa e cambiamenti’ regia di Manuela Tempesta, che vede come interpreti Corrado Fortuna, o Chiara Mastalli, o Paolo Conticini, Eleonora Giorgi o Corinne Clery

Ad occuparsi dei casting sarà la PlanetFilmPuglia, la sussidiaria pugliese della PlanetFilm di Roma

   

 

Nello specifico si cercano:

  • Attori e attrici in età compresa tra i 18 e i 65 anni

 

 

Le selezioni si svolgeranno nella giornata di venerdì 20 e sabato 21 marzo, presso la Scuola di danza ‘Arte Danza’ di Maria Celeste Damaso, ubicata all’interno della struttura sportiva ‘Sport Village’, in via Torre dell’Astrologo n.49. Manfredonia

 
 

 

 
 

Gli interessati, devono obbligatoriamente prenotarsi via e-mail all’indirizzo planetfilmpuglia@gmail.com indicando generalità complete (nome, cognome, data di nascita e residenza) e specificando la posizione per cui intendono presentarsi al provino: comparsa o attore professionista.

Successivamente riceveranno una e-mail di convocazione recante l’orario in cui si dovranno presentare venerdì 20 marzo o sabato 21 marzo: il provino è completamente gratuito e non comporta alcun impegno per il partecipante.

I provini saranno presieduti dal regista di ‘Attesa e cambiamenti’, dal produttore della Morol, Gianluca Cerasola, dal responsabile della PlanetFilm Roma, Danilo Cesarano, e dal responsabile della PlanetFilmPuglia, Andrea Manco.

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : MANFREDONIA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto