Casting Recitazione

CASTING ATTORI, ATTRICI E COMPARSE PER WEBSERIE

Views

Casting aperto  alla selezione di  attori e attrici a per la realizzazione del primo episodio di una nuova web serie zombie, dal titolo “Hope”. La web serie sarà prodotta nella prima metà del 2015 da Mimmo Greco, Filippo Ciriello e Angelo Pace. La trama si colloca in uno scenario postapocalittico, in cui il mondo è infestato da un virus zombie e mostra il racconto attraverso gli occhi dell’unica bambina sopravvissuta.Obiettivo del primo episodio è quello di riuscire ad ottenere finanziamenti, tramite apposite campagne di crowfunding, così da poter produrre l’intera stagione.

Previsto rimborso spese.
Il casting è aperto alla selezione di  :
  • ruoli da protagonisti e comparse.

 

[ hana-code-insert ] 'Payclick 468X60' is not found

 

Le selezioni si svolgeranno  nelle giornate del 14 e 15 Aprile 2015, dalle 10 alle 17, presso Papiè Bistrot ad Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari.

 

Per ulteriori informazioni potete inviare una mail all’indirizzo mail :  info@hopewebserie.com

 

Tutti i candidati dovranno presentarsi alla selezione con due foto (una in primo piano, una a figura intera) e curriculum personale.

 

In sede di casting, i candidati dovranno portare un pezzo drammatico da interpretare.

 

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : ACQUAVIVA DELLE FONTI

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[ hana-code-insert ] 'Simply 468X60' is not found

 

Print Friendly, PDF & Email
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."