Casting Recitazione

CASTING ATTORI, ATTRICI E FIGURAZIONI SPECIALI PER CORTOMETRAGGIO – RETRIBUITO

Views

 

Per la realizzazione del cortometraggio dal titolo “Spaiati” di Michele Seia, per il concorso Torino Factory, che farà parte di un’apposita sezione del Torino Film Festival 2020, nell’ambito della sezione Film Industry, curata dalla Film Commission Torino Piemonte., si effettua casting finalizzato alla selezione di attori e attrici

La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte. Periodo di riprese: metà Settembre 2020 a Torino.

Per i ruoli principali è prevista una retribuzione, dipendente dal budget ancora in fase di completamento.

Per le figurazioni è previsto un rimborso spese da pattuire.

 

 

Nello specifico si cercano :

  • – n°1 uomo per ruolo di protagonista, età scenica 30-35 anni.
  • – n°1 donna per ruolo di protagonista, età scenica compresa tra i 25 e i 30 anni.

 

  • – n°1 uomo per ruolo di figurazione speciale, età scenica 50-55 anni.
  • – n°1 uomo per ruolo di figurazione speciale, età scenica 20 anni
  • – n°1 donna per ruolo di figurazione speciale, età scenica 50-55 anni.
  • – n°1 donna per ruolo di figurazione speciale, età scenica 20 anni.

 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

I casting si terranno Martedì 25 Agosto, presso la Sala Casting di Film Commission Torino Piemonte, con ingresso da via Carlo Michele Buscalioni 34 a Torino, si svolgeranno i casting per il

E’ richiesto che gli interessati inoltrino la propria candidatura tramite e-mail a spaiati.shortfilm@gmail.com con in allegato dati, foto (primo piano e figura intera), curriculum/showreel, un breve self-tape di presentazione (1 minuto).

Provini SOLO SU APPUNTAMENTO in base alle normative vigenti.

NORMATIVA COVID-19
Si avvisano inoltre tutti i candidati di recarsi al provino dotati di mascherina, senza laquale non sarà possibile l’accesso alla sede. All’ingresso di via Buscalioni sarà presente un incaricato della produzione cui dovrà essere consegnata una dichiarazione di assenza di sintomi del virus covid19. In mancanza di essa, non sarà consentito l’accesso alla sede.
All’interno della sede dovrà sempre essere rispettato il distanziamento sociale (almeno 1 metro) e dovranno essere rispettate le norme generali anti-covid19. Non è possibile presentarsi al provino accompagnati.

Casting a cura di Sara Falco e Marco Mazzoli

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci.

 

 

L’annuncio è valido fino al : 2020

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : TORINO

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

Rispondendo a questo annuncio autorizzate al trattamento dei vostri dati personali secondo la normativa vigente relativa al regolamento UE n.2016/679 (o GDPR) e successive modifiche e/ o integrazioni.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."