Casting Recitazione

CASTING ATTORI, ATTRICI E FIGURAZIONI PER CORTOMERTAGGIO

Views
 
 

E’ indetto casting finalizzato alla selezione di attrici ed attori, modelle e modelli per il cortometraggio “La strada senza ritorno” di Marco Cassini. Il cortometraggio, che sarà girato a partire da fine febbraio tra Napoli, Torino e Caserta, vedrà la partecipazione di Francesca Rettondini. “La strada senza ritorno” è un progetto che affronta il tema della legalità in modo originale e per niente scontato. Sebbene si parli di criminalità, il film si discosta dalle splendide ambientazioni e dallo stile di Gomorra o Romanzo Criminale, trasformando il male in un ordinato e stiloso modo di vivere, che in qualche modo va sconfitto.

 

   

I requisiti richiesti, sia per gli attori che per i modelli, sono i seguenti:

  • avere un’età compresa tra i 18 e i 65 anni
  • avere esperienze comunicative

 

 

Per partecipare al casting inviare foto e cv all’indirizzo italiansway1@gmail.com o compilare l’ apposito modulo sul sito  , entro il 14 Febbraio

 

 
 

Il casting si terrà ad Aversa (Caserta) presso il Piper Club in via Vittorio Emanuele III i prossimi 15 e 16 febbraio.

 
 

 

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : CAVERSA (CE)

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto