Casting Recitazione

CASTING ATTORI, ATTRICI, FIGURAZIONI SPECIALI E COMPARSE PER FICTION – RETRIBUITO

Views
 
 

Per la realizzazione di una fiction da girare il prossimo anno tra Milano, Torino, Genova, Roma e Trento, si effettua casting finalizzato alla selezione di attori e attrici figurazioni speciali e comparse, per ruoli, piccoli ruoli e figurazioni

Lavoro retribuito

   

 

Nello specifico si cercano :

  • attori/attrici, per ruoli, piccoli ruoli i età compresa dai 18 ai 70 anni
  • figurazioni speciali e figurazioni età compresa dai 18 ai 70 anni
  • comparse età compresa dai 18 ai 70 anni

 

 

 Si cercano persone del luogo, residenti o domiciliati nelle città elencate sopra. (Ad esempio: se abitate a Bari, non candidatevi per Genova).

 
 

Per partecipare alla selezione inviare il proal seguente indirizzo di posta elettronica : castingmilanoscm@virgilio.it compresa di:

 
 
  • – ATTORI e ATTRICI: cv dettagliato, dati anagrafici, foto nominate professionali (primo piano, mezzo busto, figura intera), breve video di presentazione (fatto anche col cellulare) + se possibile, breve monologo e dialogo, o eventuale showreel. Specificare nel cv lingue parlate fluentemente, particolari abilità, ecc., utili per alcuni ruoli che si cercano.
  • – FIGURAZIONI SPECIALI: come per gli attori
  • – COMPARSE: cv, dati anagrafici, foto nominate (primo piano, mezzo busto, figura intera). Non è necessario la presentazione video, ma se volete candidarvi anche per figurazione speciale, inviatela.

Per favore, le foto che inviate, rinominatele con nome e cognome, idem il file del cv.

Il cv mandatelo in formato pdf o word, sempre rinominato con nome e cognome.
Inviare la candidatura solo come specificato sopra.
Specificate data di nascita, nazionalità, e residenza/domicilio.

 

Inviare candidature entro il : 2015

 

Le selezioni si svolgeranno a : ITALIA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."
error: Contenuto protetto