Casting Recitazione

CASTING ATTORI E ATTRICI PER CORTOMETRAGGI – RETRIBUITO

Views
 
 

Per la realizzazione di 15 cortometraggi incentrati su un dialogo tra due protagonisti della durata di circa tre minuti, il Centro Sperimentale di Cinematografia di Milano effettua casting finalizzato alla selezione di attori e attrici

Ogni attore e/o attrice potrà essere coinvolto anche per più progetti. I corti saranno realizzati nell’ambito del laboratorio di DIREZIONE DEGLI ATTORI. L’obiettivo di questo lavoro sarà l’interazione tra regista e attori, con un focus specifico sulla recitazione e sulle abilità attoriali.

   

Ogni dialogo avrà come protagonisti due attori e/o attrici, che interpreteranno testi di vario genere: drammatici, brillanti e intimisti, tutti di taglio cinematografico. Gli attori e/o attrici scelti saranno PROTAGONISTI ASSOLUTI della scena. Trattandosi di una vera e propria sfida per gli attori selezionati, sono richiesti interpreti esperti nella recitazione.

Il DVD del lavoro realizzato verrà consegnato agli interpreti e potrà essere usato come SHOWREEL personale.

I corti saranno scritti e diretti dagli allievi del III anno del corso di Regia e Produzione di Cinema d’Impresa. Il progetto sarà seguito e supervisionato dall’attrice Barbara Enrichi, dal regista Fabio Ilacqua, dal direttore della fotografia Luca Robecchi e dal fonico di presa diretta Walter Pirani.

I corti saranno girati a MILANO nella sede del Centro e le riprese sono previste tra Gennaio e Febbraio 2016.

L’impegno lavorativo degli attori sarà retribuito.

 
 

 

 
 

Nello specifico si cercano :

  • attori e attrici interpreti esperti nella recitazione

 

 

I casting si svolgeranno dal 14 al 18 Dicembre 2015 a MILANO, nella Sede Lombardia del Centro Sperimentale di Cinematografia, in Viale Fulvio Testi, 121 (Ex Manifattura Tabacchi). MM Lilla fermata Bicocca.

Per partecipare alla selezione inviare una foto ritratto e una foto figura intera e curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica : castingcentrosperimentale@gmail.com

 

 

Inviare candidature entro il : 31 Dicembre 2015

 

Le selezioni si svolgeranno a : MILANO

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."
error: Contenuto protetto