Casting Recitazione

CASTING ATTORI E ATTRICI PER CORTOMETRAGGIO

Views

Casting attori e attrici per cortometraggio. Per il Festival socio-giuridico “Diritto al corto” indetto dall’ Università Roma tre,  produzione indipendente sta selezionando  a Roma attori e attrici per la realizzazione di un cortometraggio.

E’ previsto un rimborso spese e un ottima visibilità.
I giorni di lavorazione sono 9-10-11-12 aprile 2015

 

I personaggi richiesti dovranno avere le seguenti caratteristiche:

  • Samantha: ( di età compresa tra i  20 e i 28 anni ) Bella ragazza, affascinante, solare, allegra, gentile, socievole, carismatica, forte, intelligente e acculturata. Studentessa.
  • Luca: ( di età compresa tra i 20 e i 30 anni) Bel ragazzo, altezza media, sportivo. E’ affascinante, ha uno sguardo che seduce.
  • Licia: ( di età compresa tra i  20 e i 28 anni) Amica di Samantha
  • Ginevra: ( di età compresa tra i  20 e i 28 anni ) Amica di Samantha di bella presenza
  • Giulia: ( di età compresa tra i  20 e i 28 anni ) Amica di Samantha di bella presenza
  • Edoardo: ( di età compresa fra i 20 e i 30 anni) Giovane professore di informatica, esperto del web ed internet, aria da Nerd
  • Elena:  ( di età compresa fra i 20 e i 30 anni) ragazza di bella presenza

 

[ hana-code-insert ] 'Payclick 468X60' is not found

 

Tutti coloro che vogliono candidarsi e rispettano i requisiti dei personaggi sopra indicati dovranno inviare due foto ( Primo piano, figura intera) con C.V ed eventuale showreel, se disponibile, all’ indirizzo:  dirittoalcorto@yahoo.com oppure alla mail dirittoalcorto@yahoo.it

A tutti coloro che saranno ritenuti idonei verrà comunicato il giorno e il luogo del casting.

I provini saranno su parte.

 

[ hana-code-insert ] 'Simply 234X60' is not found

Print Friendly, PDF & Email
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."