Casting Recitazione

CASTING ATTORI E ATTRICI PER DOCUFICTION

Views
 
 

Per la realizzazione di un docufilm diretto di Carlotta Bolognini, è indetto casting finalizzato alla selezione di atori e attrici. Le riprese sono previste entro la fine di gennaio 2015, e racconteranno le aspirazioni di un gruppo di giovani pistoiesi nell’immediato dopoguerra. La regia è di Alfredo Lo Piero.

 

   

Nello specifico si cercano :

  • quattro ragazzi
  • di età compresa tra i 18 e i 30 anni
  • con accento toscano

 

 

I provini si svolgeranno sabato 10 gennaio dalle 10 al pomeriggio e domenica 11 gennaio, dalle 9.30 alle 12.30, al Caffè del Globo (piazza Gavinana 5, Pistoia.

Portare con se foto e curriculum

 
 

Per informazioni potete inviare una mail al seguente indirizzo : piccolodandy@gmail.com

 
 

 

Le4 selezioni si svolgeranno a : PISTOIA

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto