Casting Recitazione

CASTING ATTORI E ATTRICI PER SPOT PUBBLICITARIO – RETRIBUITO

Views
 
 

Agenzia l’Ateneo effettua casting finalizzato alla ricerca di attori e attrici per la realizzazione di uno spot virale per azienda del campo assicurativo / bancario.

Lavoro retribuito

   

 

Nello specifico si cercano:

  • – donna 25/35 anni (età apparente scenica), identificabile in una giovane sposa, non aspetto aggresivo, non è richiesta una attrice nello specifico, ma deve avere una buona mimica facciale
  • – uomo 30/40 anni (età scenica), no barba, aspetto curato, buona mimica facciale, anche quì non è richiesto un attore nello specifico
  • – coppia di anziani: devono risultare dei neo pensionati, che dopo una vita di lavoro finalmente pensano a loro come coppia, progettando i loro sogni (un viaggio, una vacanza, una crociera). Nello specifico donna età 65/75 anni, aspetto curato signorile; uomo età 68/80 anni, fisico asciutto ben tenuto.

Attenzione i candidati non devono avere altre pubblicità già in onda in questo momento

 

 

 
 

Per partecipare alla selezione inviare una mail con curriculum, una foto figura intera e 1 primo piano al seguente indirizzo di posta elettronica : info@ateneomoda.com, inserire come oggetto: “018 – nome e cognome – età – telefono”

 
 

 

Le selezioni si svolgeranno in : LOMBARDIA

Per maggiori informazioni: Clicca qui

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto