Casting Recitazione

CASTING ATTORI E ATTRICI PER TELEVENDITA – RETRIBUITO

Views
 
 

Casting finalizzato alla selezione di attori e attrici, per la realizzazione di una televendita di prodotti per la casa. Il video verrà distribuito tramite capillarmente in tv locali e regionali e sul web.

E’ prevista retribuzione di euro 400 per la conduttrice, e di euro 250 per gli altri attori

   

Si cercano nello specifico :

  • un attrice di età compresa tra i 40 e i 55 anni
  • un attore di eta compresa tra i 40 e i 55 anni,
  • un attrice di età scenica 30 anni, preferibilmente mora, in grado di condurre la televendita.
  • due attrici o modelle età massimo 25 anni
  • un attore di età scenica di circa 30 anni

Per candidarsi inviare foto e CV entro e non oltre il 13 Novembre 2014 alla mail: casting.elmak@yahoo.it indicando in oggetto il ruolo per il quale ci si candida,

Si effettuerà una prima selezione fotografica, solo a coloro che verranno ritenuti idonei verranno comunicati orari e luoghi per il casting.

Astenersi privi di requisiti e perditempo

 

 
 

Le selezioni si svolgeranno a : ROMA

 
 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto