Casting Recitazione

CASTING ATTORI E ATTRICI PER WEBSERIE

Views
 
 

Per la realizzazione di una puntata zero di una webserie si effettua casting finalizzato alla ricerca di  attori e attrici con residenza o alloggio a Roma.

La puntata zero, per la quale non è previsto alcun compenso, sarà girata dal 15 al 19 dicembre.

   

 

I ruoli per i casting per gli attori sono i seguenti:

Ruoli principali:

  • Emiliano: 20/25 enne. Corporatura e altezza media. Preferibilmente capelli e occhi scuri, porta gli occhiali. Senza tatuaggi o barba (al massimo pochi baffi). Emiliano è uno sfegatato tifoso laziale. Ha una rivalità eccessiva ed insensata con Ciccio, che farà scatenare scenari di comicità surreale. È viziato (dalla nonna) e tirchio. È un calcolatore. Vive per il Fantacalcio, anzi, per battere Ciccio al Fantacalcio.
  • Mario: 30/35 enne.Alto e con un fisico atletico e muscoloso. Bel ragazzo. Capelli castani o neri e occhi chiari. Possibilmente con barba curata. È un giocatore di calcio fallito, non è riuscito in passato a sfondare nel calcio giocato e si rifugia in scuse assurde e ridicole per giustificarsi. Ha un’irascibilità immotivata e funesta, tant’è che lui è l’irascibile del gruppo. Lavora in un ufficio e seleziona le nuove risorse. Deve parlare italiano, preferibilmente con accento pugliese.
  • Rossella: 18/24 enne.Altezza media (165 cm) e magra. Ha un viso pulito e fanciullesco, da bambolina. Rossella è la fidanzata di Ciccio ed è innamorata della sua dolce metà. Dedica completamente la sua vita a lui, accompagnandolo anche all’asta del Fantacalcio. Sempre con il sorriso, è ingenua e buona. Deve avere tempi comici.
  • Giulia: 18/24 enne. Buffa, possibilmente una caratterista. Simpatica e ingenua. Deve avere tempi comici. Sempre con il sorriso.
  • Produttore: 35/45 enne. Alto, preferibilmente con capelli castani o biondi lunghi e accenno di barba. Un uomo distinto, risoluto ma simpatico.

 Ruoli secondari:

  • il/la giornalista 30/40enne. Classico  giornalista televisivo/sportivo dal piglio deciso. Giacca e cravatta per gli uomini o tailleur per le donne. Richiesta una buona dizione.
  • traduttore 30/40enne. Capelli lunghi. È il traduttore tedesco dell’intervista. Traduce in un tedesco totalmente inventato, urlando in maniera quasi arrabbiata versi e termini inesistenti.
  • il secchione 1   23/27enne. Preferibilmente con acne giovanile o viso butterato. Ha la classica espressione da studioso. Postura un po’ gobba. È un laureato con evidenti problemi di sociopatia. Ha una voce stridula e irritante. Possibilmente un caratterista.
  • il secchione 2   23/27enne. E’ il classico nerd. Preferibilmente cicciottello. Ha la classica espressione da studioso. È un laureato con evidenti problemi di sociopatia. Possibilmente un caratterista.
  • vecchietto 75/80 anni. Anziano signore con il bastone.

 

 
 

 
 

 

Chi è interessato, può inviare foto e curriculum vitae a film117@gmail.com, specificando nell’oggetto il ruolo per cui ci si propone. Le persone ritenute giuste per il ruolo verranno convocate via mail.

I provini si svolgeranno a Roma lunedì 1 dicembre.

Le selezioni si svolgeranno a : ROMA

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto