Casting Recitazione

CASTING ATTORI E ATTRICI PER WEBSERIE

Views
 
 

 Per la web serie “VALENTINA – Storie di ordinaria follia / Teaser” prodotto dal Centro Sperimentale di Cinematografia – Lombardia, si effettua casting per la selezione di attori e attrici.

È previsto un rimborso spese e un piccolo compenso.

   

È prevista una giornata di shooting.
Le riprese avranno luogo tra il 17 ed il 21 Novembre 2014.

Il progetto audiovisivo consiste nella realizzazione di un video, ispirato alla protagonista del celebre fumetto di Guido Crepax: Valentina. Il progetto, ancora in ambito accademico, prevede ad oggi la realizzazione di un TEASER con cui lanciare la web serie.

Per i ruoli principali si cercano:

  • – VALENTINA: ragazza di età scenica tra i 25 e 35 anni, carnagione chiara, fisico tonico e formoso, preferibilmente con attitudine o esperienza pregressa nel campo di moda ed intimo.
  • – Ragazza di età scenica tra i 20 e 35 anni, fisico tonico e formoso, preferibilmente con attitudine alla danza.
  • – Uomo di età scenica tra i 30 e 35 anni, corporatura magra, preferibilmente con esperienze pregresse nel campo della recitazione.
  • – Donna di età scenica tra i 60 / 65 anni, corporatura snella, preferibilmente con capelli chiari ed esperienze pregresse nel campo della recitazione.

Per partecipare al casting inviare Curriculum Vitae comprensivo di foto e materiale artistico, all’indirizzo mail:  valentinateaser.csc@gmail.com.

I candidati che verranno selezionati per il casting saranno contattati privatamente per la convocazione.

 
 

 

 
 

Le selezioni si svolgeranno in : LOMBARDIA

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto