Casting Recitazione

CASTING ATTORI E ATTRICI PROFESSIONISTI PER FILM

Views
 
 

Casting aperto per la seleione di attori e attrici professionisti per il film “In Dubious Battle”, diretto e interpretato da James Franco, prodotto da AMBI Group di Andrea Iervolino e Monika Bacardi, Rabbit Bandini Productions dello stesso Franco e dalla That’s Hollywood Pictures. Le riprese si effettueranno anche in Italia e per questo si cercano attori e attrici in grado di recitare perfettamente in lingua inglese.
Nel cast sono già annunciati nomi d’eccezione, oltre a James Franco, quali Selena Gomez, Vincent D’Onofrio, Robert Duvall, Ed Harris, Bryan Cranston e altri in via di definizione.

Nello specifico si cercano i seguenti ruoli:

   
  • Lui, 30\45enne mediterraneo, perfetta conoscenza della lingua inglese, già con esperienze di set (cinema o fiction);
  • Lei, 30\40enne, mediterranea perfetta conoscenza della lingua inglese, già con esperienze di set (cinema o fiction).

 

 

Per partecipare alla selezione inviare foro e curriculum  solo se attori professionisti al seguente indirizzo email :  iervolinoxjamesfranco@gmail.com  indicando in oggetto: Film Iervolino per James Franco

 

Le selezioni si svolgeranno in : ITALIA

 
 

 

 
 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto