NEWS

CASTING ATTORI, BALLERINI, CANTANTI E PERFORMERS PER “GIOVANNA D’ARCO IL MUSICAL”

Views
 
 

Casting per attori, attrici, cantanti, ballerini, ballerine e acrobati, La Compagnia teatrale e musicale Luce in Scena (con sede a Foggia), per ampliamento cast, seleziona per la stagione 2015-2016, in particolare per la produzione Giovanna d’Arco – il Musical, artisti pugliesi.

 

   

Le selezioni sono rivolte a:

  • ATTORI e ATTRICI
  • CANTANTI
  • BALLERINI e BALLERINE
  • PERFORMER
  • ACROBATI

 

 

Le audizioni si terranno sabato 14 MARZO 2015 dalle ore 14:30 , presso Luce in Scena – Centro formazione e produzione spettacolo – via Nicola Parisi, 97 – Foggia

È OBBLIGATORIO PRESENTARSI AL CASTING (eventuale materiale inviato via mail non sarà preso in considerazione).

 
 

Per partecipare alle audizioni occorre presentarsi muniti di curriculum vitae e 2 fotografie (figura intera e primo piano)

 
 

 

Prove richieste per l’audizione:

  • *Per i ballerini è richiesta coreografia con base musicale (su supporto cd o chiavetta usb).
  • *Per gli attori è richiesto un monologo (libero).
  • *Per i cantanti un brano musicale preferibilmente tratto da musical (o che valorizzi caratteristiche e potenzialità vocali, su supporto cd o chiavetta usb).
  • *Per gli acrobati si ricercano diverse figure: acrobati aerei, giocolieri, contorsionisti, saltatori.

 

Richiesto abbigliamento comodo PER TUTTI

Gli artisti ritenuti idonei verranno convocati dalla produzione (tramite telefonata o email) per audizione su appuntamento (prova su parte), ove verrà inviato materiale.

Luce in Scena Centro produzione di professionisti, unica Compagnia di Musical della Capitanata. Si avvale di importanti maestranze e della partecipazione e collaborazione di personalità di rilievo del panorama artistico nazionale.

Per informazioni contattare il seguente numero di telefono :  327 88 07 564

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : FOGGIA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto