Casting Recitazione

CASTING ATTORI E COMPARSE PER SPOT PUBBLICITARIO “CAMPANIA” – RETRIBUITO

Views
 
 

La mega catena alimentare “Pizza Hut” sta cercando comparse ed attori per la sua nuova campagna pubblicitaria. Sarà un video street casting. sarà girato tra Napoli, Roma e Los Angeles.

LAVORO RETRIBUITO – Paga 600 euro netti al giorno più diritti

   

Hotel , spese di viaggio e vitto a carico delle produzione.

Le persone selezionate dovranno essere disponibili a girare a Roma  e Napoli tra il 6 e il 17 Ottobre e disponibili a partire per Los Angeles il 19 Ottobre. Se necessario per concludere le riprese accompagnati da un parente

Nello specifico si cercano :

  • Uomini e donne compresi tra i 60 e gli 80 anni, che parlino qualche parola di inglese ed abbiano a che fare con il mondo della pizza.

  I casting si terrannno VENERDI 19 settembre 2014 dalle ore 15  in piazza Lauro a Sorrento (Sa)

Per candidarsi inviare foto e curriculum alla seguente mail : nicolo@moviebros.it

 
 

Chiunque sia interessato può contattare il 3394461110 per ulteriori informazioni.

 
 

Le selezioni si Svolgeranno a : SORRENTO

Per maggiori informazioni : Clicca qui

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto