Casting Recitazione

CASTING ATTORI E ATTRICI PER SERIE TV MEDIASET

Views

 

Per la realizzazione di una serie tv  diretta da Stefano Reali, si effettua casting finalizzato alla selezione di attori/attrici e ragazzi/e pugliesi che rientrino necessariamente in queste caratteristiche

 

Non inviare materiale se non perfettamente corrispondenti ai profili richiesti.

 

Nello specifico si cercano :

  • 1) PROTAGONISTA ASSOLUTA – MARIA DE SANTIS da ragazzina (Deve dimostrare max 13 anni).Scura di capelli, spettinata, meglio se ha gli occhi scuri. Deve avere un ché che di selvatico, aggressiva, ma in qualche modo è vulnerabile e può diventare improvvisamente dolcissima.Non ha paura di nessuno.
  • 2) MARIA DE SANTIS da diciottenne. Deve dimostrare max.18-19 anni, ma ovviamente l’attrice potrà anche averne qualcuno in più. È importante che sembri una diciottenne. Oltre che gli stessi colori di occhi e capelli,deve avere conservato la tipologia fisica, della Maria tredicennee soprattutto deve avere mantenuto lo stesso sguardo ribelle, quasi selvatico che aveva da ragazzina.Apparentemente ha fatto pace con la sua selvaticità, che però sembra sempre sul punto di riaffiorare. È dignitosa, fiera, ma al tempo stesso umile e intelligente. Deve saper nuotare.
  • 3)PROTAGONISTA ASSOLUTO – MICHELE STRAZIOTA ragazzino (Deve dimostrare max 15 14 anni) Occhi preferibilmente azzurrichiari, può essere anche chiaro di capelli,alto, ma ancora un po’ bambino. Meglio se robusto fisicamente, ma deve essere innocente nel volto., al contrario dei suoi fratelli. Michele è il figlio di un boss, Ma non vorrebbe mai essere come suo padre, perché di fondo è un musicista, un artista. È uno che vorrebbe vivere solo di musica. Sarebbe meglio se sapesse suonare la chitarra. Deve saper nuotare.
  • 4) MICHELE STRAZIOTA a 20 anni adulto (ma può averne anche tra i 18 e i 25-28) ovviamente deve essere somigliantissimo al Michele Straziota ragazzino. Chiave di tutto, sono gli occhi azzurrichiari e i capelli chiari. Può essere un ragazzone atletico,ma non palestrato.Ora Michele è un bellissimo protagonista, che però ha conservato quella ferita negli occhi che aveva il Michele ragazzino.
  • 5) GIUSEPPE DE SANTIS, fratello di Maria, (tra i 18 e i 28) deve dimostrare 18 anni, bello, faccia pulita, onesto, può essere anche muscoloso, ma comunque deve essere forte fisicamente.Non si fa mettere sotto, ma obbedisce agli ordini.
  • 6) SALVO (STRAZIOTA, tra i 18 e i 28 anni), fratello di Michele,indifferentemente chiaro o scuro di capelli, deve essere 20-25 anni, palestratissimo e sportivo, faccia da bullo sfrontato.Meglio se avesse i capelli lunghi ma non è indispensabile, comunque no rapato. Narcisista per i suoi bicipiti, ed è a suo agio nelle scene di azione. Deve farci paura. Lo dovremo portare fino ai 30 anni.
  • 7) CARLO STRAZIOTA, (tra i 18 e i 28 anni) fratello di Michele e di Salvo, 20-25 anni, sovrappeso, ma anche lui con aria da camorrista. Meno “sportivo” di Salvo, è altrettanto Bieco, e forse di più, quando si tratta di passare alle maniere forti. Anche lui lo dovremo “portare” fino ai trent’anni.
  • 8) VINCENZO DE SANTIS, fratello di Maria, 15 16 anni, già sviluppato sessualmente. Dinoccolato, meglio se molto magro, ossuto. Faccia strafottente, ma in fondo sa di essere un perdente.
  • 9) MADDALENA da ragazzina (Deve dimostrare max 14 anni) Carina, sexy, labbra carnose.
  • 10) MADDALENA da diciottenne (tra i 18 e i 28 anni) Deve somigliare moltissimo alla Maddalena “ragazzina”, ma deve essere molto procace, seno prosperoso e curve mozzafiato, ma al naturale, non rifatta
  • 11) GAETANO, detto “Mezzafemmna.” (tra i diciotto e i ventotto anni) Aspetto di un femminiello. Dichiaratamente gay, ma senza fattezze da trans. Meglio se magrissimo

 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

Non inviare materiale se non perfettamente corrispondenti ai profili richiesti.

SOLO SE RIENTRATE NELLE CARATTERISTICHE RICHIESTE

Per partecipare alla selezione inviare  : 11marzofilm@11marzofilm.it

  • Tre foto e curriculum per gli attori e le attrici maggiorenni pugliesi 
  • 3 foto e dati (con contatti genitori) per minorenni pugliesi

Indicare in oggetto: per serie Stefano Reali – Ruolo (scrivere uno dei ruoli qui ).

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci.

 

 

L’annuncio è valido fino al : 2020

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : PUGLIA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

Rispondendo a questo annuncio autorizzate al trattamento dei vostri dati personali secondo la normativa vigente relativa al regolamento UE n.2016/679 (o GDPR) e successive modifiche e/ o integrazioni.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."