Casting Recitazione

CASTING ATTORI E ATTRICI PER SPETTACOLO TEATRALE – RETRIBUITO

Views
 
 

 

Per la relizzazione di nuova produzione teatrale, con debutto a Roma tra settembre/ottobre 2019 e con successive tappe in Puglia, si indice casting finalizzato alla selezione di attori e attrici su ROMA

   

La/le repliche saranno retribuite.

Nello specifico si cercano :

  • John – età scenica 22/30 anni. Protagonista, performer con precedenti esperienze teatrali, canore e di danza.
  • Philippe – età scenica 28/35 anni. Antagonista, con precedenti esperienze teatrali.
  • 6 Attrici/Ballerine – età scenica 20/30 anni, con precedenti esperienze teatrali e di danza. Faranno da titolo preferenziale eventuali esperienze in ambito canoro.

Precedenti esperienze in ambito BURLESQUE o eventuale partecipazione a lezioni sul tema di cui sopra, faranno da titolo preferenziale per la scelta delle candidate.

 

 

 
 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

 

 
 

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

Le prove da affrontare per i candidati sono:

  • John: Monologo a scelta del candidato. Esibizione su Just a Gigolo I Ain’t got Nobody – Louis Prima.
  • Philippe: Monologo a scelta del candidato.
  • Attrici/Ballerine: Monologo a scelta delle candidate. Breve coreografia a scelta delle candidate.

Ai candidati si chiede di inviare a casting.bonjourmonami@gmail.com, 2 foto (primo piano e figura intera), curriculum artistico e eventuale showreel (cinematografico o teatrale). Si consiglia abbigliamento comodo e di portare su pen drive le basi a scelta dei candidati. Si chiede cortesemente di SPECIFICARE nell’oggetto della mail il/i ruolo/i per i quali ci si candida.

Coloro i quali, previa visione del materiale inviato, risulteranno idonei, riceveranno comunicazione tramite mail nella quale verranno specificati giorni, orario e luogo dei provini.

La commissione si riserverà di effettuare un’ulteriore audizione, qualora si rendesse necessario il ripescaggio di candidati già esaminati.

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci. Non inviate le vostre candidature alla redazione di iMOVIEZ Magazine

 

 

L’annuncio è valido fino al : 2019

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : ROMA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto