Casting Recitazione

CASTING ATTORI E ATTRICI PROFESSIONISTI PER FILM – RETRIBUITO

Views

 

Per la realizzazione di un film dal titolo “Il Moro” prodotto da “Onda Film”, si effettua casting finalizzato alla selezione di attori e attrici professionisti.

Si considerano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE attori professionisti

Lavoro retribuito.

 

Nello specifico si cercano :

  • Alessandro De’ Medici, età scenica 18-25, afro-italiano, dizione perfetta (lasciare una nota se si è anche fluenti in inglese). Sguardo orgoglioso, intelligente e attento, capelli ricci africani, pelle marrone. La sua capacità oratoria è uno schiaffo in faccia per molti che non avrebbero mai immaginato di ricevere ordini da qualcuno che assomiglia ai loro schiavi. Il costante ricordo che la sua inclusione nella famiglia è puramente basata sul bisogno pratico di assicurarsi un erede contribuisce alla lotta interiore per trovare ed accettare la sua identità. (Protagonista)

 

  • Ippolito De’ Medici, età scenica 18-25, italiano bianco, dizione perfetta (lasciare una nota se si è anche fluenti in inglese). Lineamenti squadrati, occhi duri e calcolatori. Ambizioso, curioso ed egocentrico. Figlio illegittimo di Giuliano di Lorenzo de’ Medici, è la “versione bianca” di Alessandro. (Co-protagonista)

 

  • Papa Clemente VII, età scenica 40-45, italiano bianco, dizione perfetta (lasciare una nota se si è anche fluenti in inglese). Papa Clemente è un uomo autoritario, naso importante, capelli scuri. ll suo nome laico è Giulio de’ Medici ed è il vero padre di Alessandro de’ Medici. Clemente VII è un uomo di mondo, ha viaggiato ed è un eccellente diplomatico. Il suo cuore aperto e il suo zelo religioso sono spesso in contrasto con i suoi bisogni terreni e le sue umane imperfezioni. (Co-protagonista)

 

  • Giovane Paggio, età scenica 10-15 anni, africano nero. Pelle molto scura, innocente e indifeso. È un bambino africano schiavizzato. Serve Ippolito come suo paggio. Ha paura del suo padrone e non ha la protezione di nessuno. Ruolo non parlato, ma è necessaria una buona capacità recitativa. (Ruolo secondario)

 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

Per partecipare alla selezione inviare curriculum, foto e showreel al seguente indirizzo di posta elettronica : casting@ondafilm.com

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci.

 

 

L’annuncio è valido fino al : 2020

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : ITALIA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

Rispondendo a questo annuncio autorizzate al trattamento dei vostri dati personali secondo la normativa vigente relativa al regolamento UE n.2016/679 (o GDPR) e successive modifiche e/ o integrazioni.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."