Casting Recitazione

CASTING ATTORI, FIGURANTI E COMPARSE PER FILM – RETRIBUITO (TOSCANA)

Views

Casting per la ricerca di attori, attrici, figurazioni e comparse per film dal titolo “La Speranza non Muore Mai” scritto e diretto dall’ autore e regista Toscano, Massimo Di Stefano,. Il regista è alla ricerca di volti nuovi da inserire nel suo prossimo progetto, tratto da una storia vera. Un film drammatico ma di utilità sociale, che tratta l’importante tematica delle malattie degenerative e nello specifico del cancro. Il film che verrà finanziato con donazioni spontanee da parte di soggetti privati, vuol mettere in risalto sia la drammaticità, il dolore e lo sconforto in cui si trovano catapultati improvvisamente sia il malato che i suoi cari quando il cancro piomba nelle nostre vite, ma soprattutto informare il telespettatore dell’importanza dello stile di vita che deve essere intrapreso, sia a livello alimentare che spirituale, per contrastare la malattia dove già presente, ma più che altro per evitare il più possibile il suo insorgere.

 

E’ prevista regolare retribuzione per chi verrà selezionato a partecipare al film

 

Nello specifico si cercano uomini e donne dagli 11 agli 80 ann:

  • Attori e attrici
  • Figurazioni speciali
  • Bambini
  • Comparse

 

[ hana-code-insert ] 'Payclick 468X60' is not found

 

Il casting si terrà Domenica 29 Marzo dalle ore 18.00 alle ore 00:00 c/o “ Free Time, via Leonardo da Vinci – Montecatini Terme (PT).

 

E’ necessario presentarsi con al seguito documento d’identità e codice fiscale. Per i minorenni è indispensabile la presenza di almeno un genitore o di chi ne esercita patria potestà, (no fratelli, zii, cugini ecc senza documento che ne attesti la tutela affidata da un tribunale)

Pagina Facebook Ufficiale dell’ Autore e Regista, Massimo Di Stefano

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : MONTECATINI TERME (Pt)

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[ hana-code-insert ] 'Simply 234X60' is not found

 

Print Friendly, PDF & Email
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."