Casting Recitazione

CASTING ATTORI PER MEDIOMETRAGGIO – NAPOLI

Views
 
 

Casting attori  per la realizzazione di un “Mediometraggio”, nella zona di Napoli e provincia.Le riprese avranno inizio nella seconda decade del mese di Aprile e impegnerà per circa sei,sette giorni, (chiaramente, a secondo dei ruoli)

Saranno garantite un’ottima visibilità e un rimborso spese “viaggio” in accordo con il responsabile del progetto se non documentabile.

   

Non è previsto alloggio a carico del responsabile del progetto, pertanto, tutti coloro i quali intendessero partecipare, dovranno avere “appoggio” nella zona interessata alle riprese, garantendosi il domicilio su Napoli o provincia. L’ambizione del progetto è quella di partecipare ai vari festival Nazionali e internazionali riservati a tali realizzazioni.

 

Nello specifico si cercano attori di sesso maschile e preferibilmente :

  • Uomo di età scenica 25/35 stazza medio/alta e volto “freddo/duro”.
  • Uomo di età scenica 29/40 fisico asciutto e volto ben definito.

 

 

 
 

 

 
 

Per candidarsi sarà sufficiente spedire due foto, un link video e un curriculum (anche non formale) alla seguente mail : –   sciarrano27@gmail.com   – Non si accettano link di siti web di reclutamento artisti, ma solo link con video personali anche amatoriali.

I preselezionati verranno contattati entro 48h dall’invio delle candidature per mezzo Mail, successivamente verrà comunicata la data per un incontro informale e del tutto amichevole, al fine di apprezzare le proprie capacità.

Avranno priorità i residenti nell’area interessata.

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : NAPOLI

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto